Contenuto recente di gionapper

  1. G

    sbloccare xp service pack 2

    Puoi provare a comprarlo :eek: :lol:
  2. G

    Ad-aware

    Io dico Giant Antispyware, in eng a pagamento ma il migliore in assolute (imho) anche di SpySweeper!
  3. G

    Vorrei divorziare da norton....per presunta infedelta'

    FW:Outpost pro 2.5 AV: Kaspersky (anche pro) 5.0.156 Tutti e due in italiano Inserirei anche Giant Antispyware (non ita)
  4. G

    risoluzione video in winXp

    Non credo si possa fare
  5. G

    Sygate

    C'è l'opzione per non visualizzare le finestre di avvertimento, ora non mi ricordo dove ma sicuramente nel menù opzioni del programma
  6. G

    Per favore qualcuno mi aiuti!!!

    Quoto :) ..... :D
  7. G

    microsoft generic host process

    E' un servizio di Windows, occhio però che ci sono dei virus che utilizzano lo stesso nome. In giro si dice ke dovrebbe avere accesso ad internet. I più maligni dicono il contrario... :boh: non so, io glielo dato.
  8. G

    Quale firewall utilizzi?

    Outpost pro 2.1 :) penso ke sia sugli stessi livelli di Sygate ma, a differenza di questi, la condivisione di internet con client ad ip dinamico va :figo:
  9. G

    [Sondaggio] Quale antivirus usi?

    Ho usato Norton dalla versione 2001 fino alla 2004 (ke ho tolto), poi ho installato Avast! ke mi ha trovato 7 virus ke il norton non ha neanche intravisto. Poi ho installato Kaspersky ke me ne ha rilevati altri e 5 ke Avast! aveva ignorato... :confused: comunque Kaspersky come lentezza della...
  10. G

    Firewall tra computer con Sygate!, Perchè tutti questi problemi?

    Stesso problema, ho dovuto reinstallare il Kerio. C'è un tutorial in ita? La mia situazione era anche peggio, infatti il pc su cui condivido internet ha un indirizzo dinamico. :boh: