Contenuto recente di gigigeek

  1. G

    PROBLEMA P9 Lite Soft Brick

    Quando avevo la twrp ho flashato oem info, quindi ora ho solo la erecovery e il bootloader è bloccato.
  2. G

    PROBLEMA P9 Lite Soft Brick

    Non mi entra in fastboot, solo erecovery e dload.
  3. G

    PROBLEMA P9 Lite Soft Brick

    Salve. Vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, se è il caso spostate. Vi spiego il mio problema: ho avuto la pessima idea di fare del modding al mio huawei p9 lite (vns l31) che ora è in soft brick. Il problema è stato causato perché non riuscendo a flashare un vendor ho installato direttamente...
  4. G

    PROBLEMA Scelta mobo

    Lo so che i Ryzen non sono Apu e non hanno grafica integrata, tuttavia chiedevo se ci fossero mobo con grafica integrata in quanto in passato ne esistevano. Grazie comunque a tutti, la mia scelta alla fine è ricaduta su un A12-9800.
  5. G

    PROBLEMA Scelta mobo

    OK, grazie infinite. Ma almeno esistono mobo con grafica integrata? Non voglio comprare anche una nuova GPU perché nel precedente post non ho specificato ma sono andati in fumo mobo, PSU, ram e GPU.
  6. G

    PROBLEMA Scelta mobo

    Salve a tutti, la mobo del mio PC è andata e devo cambiarla. La mia CPU è un AMD A6 6400k che necessita di socket fm2. In futuro voglio prendere un ryzen 5 1600k che necessita di socket am4 senza dover cambiare nuovamente mobo. C'è un modo? Grazie anticipato!
  7. G

    DOMANDA Mining

    Entrando in una cooperativa aumenterei l'incasso? Se si di quanto?
  8. G

    DOMANDA Mining

    Salve a tutti. Sto pensando sinceramente di iniziare a fare mining di etherum. Voglio acquistare una AMD Rx 480 da 8 GB, possibilmente una sapphire nitro +. Ho letto in rete che l'hashrate è intorno ai 25-30 mh/s. Quanto sarebbe il guadagno se stesse in mining per 17-18 ore al giorno? Potrei...