Contenuto recente di Gianni102

  1. G

    DOMANDA MONITOR PS5

    Salve, mi date una mano a scegliere un buon monitor per usare solo per ps5? Budget 250€
  2. G

    DOMANDA pc gaming

    Potresti linkarmene una? Così la terrò d'occhio.. grazie :)
  3. G

    DOMANDA pc gaming

    La posso acquistare tranquillamente anche su Amazon? Perchè ho notato che ce ne sono parecchie
  4. G

    DOMANDA pc gaming

    Grazie mille, gentilissimo.. come sempre disponibili!:) Più o meno il prezzo della GTX 1660super? Così mi regolo quando acquistarla
  5. G

    DOMANDA pc gaming

    Salve, possiedo un monitor Samsung C24F396 24'' FULL HD, 60 Hz. Ho un budget di 600/650 euro per assemblare un nuovo PC da gaming.. potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
  6. G

    DOMANDA PC PORTATILE LENOVO

    Salve, mio cugino ha un portatile Lenovo Y50-70, ha 8GB di ram ddr4 e voleva aggiungerne altri 8GB per velocizzarlo. È possibile farlo? Se si, come? Grazie in anticipo.
  7. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Grazie mille.. inizierò con i componenti di poco prezzo per poi arrivare a quelli con prezzo più alto, se poi passerà troppo tempo ci aggiorneremo per delle modifiche:ok:
  8. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Ho tutto scritto su un foglio, per mancanza di tempo e per via del lavoro, sono stato lontano da casa per un po', ho ricontrollato tutti i prezzi dei componenti e più o meno sono aumentati di qualche euro. (se è quello che intendi con 'vanno riviste') Penso che un po' alla volta acquisterò tutti...
  9. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Già messo nel carrello di Amazon lo Sharkoon:asd: Che dire.. non manca nulla o forse si, la scheda video quella attuale, posso tranquillamente giocarci a Fortnite (giusto per citarne uno) e giochi vari? Poi quando avrò acquistato tutti i componenti, ti farò sapere della 'bestiolina' che uscirà fuori
  10. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Scusami per le domande ma sono poco esperto nel campo e vorrei iniziare a saperne di più proprio perché mi piace molto.. Per il case invece, posso prendere il tipo che piace a me modello ATX oppure bisogna sempre scegliere in base ai componenti che ci sono all'interno? Perché mi piacerebbe:
  11. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Sisi ho aperto e ho controllato ed è quella. La pasta termica me ne consigli una in particolare? perché ho cercato su Amazon e ce ne sono abbastanza..:oogle: Posso tranquillamente acquistarlo da eBay allora, visto il prezzo mi è salito un dubbio e volevo chiedere per avere una conferma..
  12. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Comunque ho controllato ed è P8H67-M PRO/CM6650/DP_MB
  13. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Ok grazie mille, volevo precisare una cosa riguardo al processore che mi hai linkato prima.. e mi porta su eBay, hai linkato per farmelo acquistare da lì oppure per farmi capire che fosse quello? il dissipatore occorre comprarlo quando cambio processore oppure in un secondo momento?
  14. G

    DOMANDA UPGRADE PC

    Allora più tardi carico uno screen e ne riparliamo, grazie mille per la disponibilitàb Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum