Contenuto recente di Gianfo

  1. Gianfo

    PROBLEMA Porta usb da cambiare

    Ciao a tutti, oggi nella mia città è venuto giù un acquazzone incredibile e io mi sono dimenticato la finestra aperta mentre ero fuori, l'acqua è entrata in una porta usb 3.0 del case e adesso fa come se si connettesse e disconnettesse continuamente una periferica (quel rumore odioso di windows...
  2. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Grazie mille per tutto, e scusa di averti rotto così tanto le scatole :asd:
  3. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    ok, grazie mille. Poi per le casse, che cosa posso prendere? Ed è meglio acquistare delle casse o dei monitor da studio?
  4. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Tranne per il telecomando...
  5. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    L'ampli funziona alla perfezione
  6. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Un'altra domanda: come faccio a collegare la scheda audio all'ampli?
  7. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Chiedendo a mio padre ho scoperto di avere in casa un vecchio amplificatore Marantz pm-53, data la mia ignoranza non so quanto sia buono, secondo te si può usare?
  8. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Si, l'ampli lo userei solo per la scheda audio. Direi che 100W vanno più che bene.
  9. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Ecco... bella domanda... Diciamo che se si riuscisse a trovare un ampli+casse passive a un buon prezzo e che siano di qualità discreta (sempre stando all'interno del budget) sarebbe una gran cosa. Altrimenti possiamo andare su delle casse attive.
  10. Gianfo

    Aiuto Per Un Povero Nabbo

    Premettendo che per quanto riguarda l'apparecchiatura audio sono veramente inesperto, avrei bisogno di una mano: dovrei comprare una scheda audio, delle cuffie, un amplificatore e dei monitor/casse.La mia intenzione è quella di fare qualche registrazione con la chitarra. Ho dato un'occhiata in...
  11. Gianfo

    Miglior Controller Per Pc

    Ciao, stavo cercando un buon controller da usare con il mio pc. L'occhio mi era caduto sul pro controller della switch dato che ho visto che funziona anche senza driver esterni, sapete consigliarmene degli altri, che non costino un'esagerazione? Mi va bene anche utilizzare dei driver esterni...
  12. Gianfo

    Mouse E Tastiera Per Il Gaming

    Per la tastiera meccanica devi chiedere agli altri, non me ne intendo molto, anche se la masterkeys pro s della coolermaster mi sembra fatta bene.
  13. Gianfo

    Mouse E Tastiera Per Il Gaming

    Si, è comunque pesante. Io, comunque, mi trovo bene, io preferisco avere dei mouse pesanti, mi viene più facile mirare. Tutto dipende da te e da cosa preferisci, se non ne hai idea puoi andare tranquillamente sul g502 o su uno zowie EC1-A.
  14. Gianfo

    Mouse E Tastiera Per Il Gaming

    La retroilluminazione ti interessa?