Contenuto recente di geminy3

  1. G

    Asus G2s

    Il problema non e' come infilare i driver nel cd,ma quali e dove pescarli.
  2. G

    controller sata

    In pratica,qualcuno sa come fare?Io ho lo stesso problema con ASUS G2S.
  3. G

    Asus G2s

    Ho appunto usato Xp con SP2,ho provato e riprovato,ma nulla,non trova l'hard disk.
  4. G

    Asus G2s

    Ciao a tutti, ho comperato un notebook Asus G2s e vorrei installare anche Win Xp ma non riesco perche' non mi rileva l'hdd,penso che servano i driver sata,non so dove trovarli e come potrei installarli senza floppy visto che il portatile ne e' sprovvisto. Potreste aiutarmi per favore? Grazie.
  5. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    Quindi devo solo collegare i 2 hd negli slot gialli,abilitare EZ-BackUp nel bios e la mobo fa tutto da sola. Grazie mille per l'aiuto.
  6. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    In che senso diminuisci la sicurezza?
  7. G

    Raid P5W Dh Deluxe

    Ok,grazie mille.
  8. G

    Raid P5W Dh Deluxe

    Avrei una piccola domanda: Non ho mai provato a mettere due hdd in raid, vorrei sapere se viene visualizzato un solo ed unico hdd oppure no, se si,se fosse possibile creare due partizioni ed installarci due OS,ad esempio,vista ed xp.
  9. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    Avrei un'altra piccola domanda che non centra niente con la scheda video. Non ho mai provato a mettere due hdd in raid, vorrei sapere se viene visualizzato un solo ed unico hdd oppure no, se si,se fosse possibile creare due partizioni ed installarci due OS,ad esempio,vista ed xp.
  10. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    D Drovrei cambiare mobo per il Quadsli... Ho 2 x1800 in crossfire ma non mi piace,non sono mai riuscito a farlo funzionare bene e quindi vorrei prendere una solo scheda grafica.
  11. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    Grazie Edu!
  12. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    Allora credo di non avere problemi, la mobo e' aggiornata con l'ultimo bios uscito, come ali ho un Tagan turbojet 1100W e come case ho un Cooler Master Stacker. Grazie mille.:)
  13. G

    Asus P5W Dh Deluxe

    Ciao a tutti voi. Ho solo una semplice domanda da fare, sapete dirmi se questa mobo supporta la Geforce 8800 GTX? Grazie. :)
  14. G

    scheda madre da comprare consigli

    Ciao ragazzi, vorrei cambiare mobo,sono indeciso tra questi due modelli: -Asus P5W DH Deluxe -Gigabyte GA-965P-DQ6 quale mi consigliate?
  15. G

    Gigabyte G1-975X

    Ho gia provato a resettare il bios ma nulla