Contenuto recente di firemike55

  1. firemike55

    Info

    Ho chiesto qui semplicemente perché uno dei forum piuapiù all'avanguardia e frequentato da tutti. Mi dispiace se ho creato problemi, proprio per questo l'ho aperto nelle discussioni generali. Per quanto riguarda la presenza di dipendenti, ognuno puo fare cio che vuole. Grazie comunque dell'aiuto...
  2. firemike55

    Info

    Wow esistono addirittura delle liste nere ? Bhe in realtà mi servirebbe uno che sta all'interno del team di account manager che gestisce queste liste.
  3. firemike55

    Info

    ma violazioni no, ne ho già mandate ma purtroppo posso comunicare solo con il servizio clienti che a sua volta inoltra al dipartimento competente, ma tanto non rispondono mai. Comunque grazie intanto.
  4. firemike55

    Info

    "robot" nel senso che ti dicono ciò che ti devono dire, cioè come sono stati formati, anche perché purtroppo é tutto tracciato. Proprio per questo vorrei una approccio più diretto e amichevole con uno di loro. Si ostinano a non riaprirmi l'account quindi avrei bisogno di qualcuno che all'interno...
  5. firemike55

    Info

    si lo so ma avrei bisogno di un approccio più diretto e non del solito "robot" che dice sempre le stesse cose, non so se mi spiego.
  6. firemike55

    Info

    Salve a tutti, c'è qualcuno tra di voi che lavora ad Amazon ? Ho bisogno di parlare con un dipendente riguardo ad un problema con il mio account. Grazie.
  7. firemike55

    Benvenuto a me!!

    Salve a tutti :)