Contenuto recente di Fiorest

  1. Fiorest

    problema ventola artic liquid cooling III 360

    Salve, ho appena montato il dissipatore in oggetto sulla mobo asus tuf b650m e wifi. Il problema è che non gira la ventola dsul processore mentre quelle del radiatore si. Segnalo che tutte le luci sono accese, anche quella della ventola sul procio. Grazie a chi mi saprà aiutare.
  2. Fiorest

    Quale SSD per Notebook ASUS N552V

    Il 26 ma ho controllato e prima del 25 sicuro non mi arriva, è un modello da 9mm quindi poco utilizzato. Grazie ancora
  3. Fiorest

    Quale SSD per Notebook ASUS N552V

    grazie per la risposta,Il Notebook è un Asus N552VX. mi è arrivato ieri quindi sono in garanzia. Mi consigli di evitare? L'HD interno è lentissimo e il caddy per un ssd al posto del lettore non mi arriverebbe in tempi ragionevoli (mi trasferisco all'estero)
  4. Fiorest

    Quale SSD per Notebook ASUS N552V

    Ciao ragazzi, vorrei montare un ssd nel mio nuovo notebook. Dovrei avere una porta M.2 mi consigliate un SSD da poter montare dentro? Abitutato agli ssd sul desktop sto impazzendo. Il taglio che mi interessa è intorno ai 250Giga prezzo non superiore ai 100.
  5. Fiorest

    Hey ciao :) leggo solo ora il messaggio purtroppo. Grazie :) come va ?

    Hey ciao :) leggo solo ora il messaggio purtroppo. Grazie :) come va ?
  6. Fiorest

    consigli su accoppiata mobo/ram

    Se non praichi OC ti conviene puntare sulla P7p55d oppure sulla p55ud3 gigabyte. Come memorie vanno benissimo le xms3 senza andare sulle dominator. Risparmieresti molto è nelle prestazioni dei giochi non noteresti differenze.:ok:
  7. Fiorest

    i5-750 o Phenom x6 1055T?

    Io ho appena preso un i5 750 perchè ho pagato il procio pochissimo. Se ne avessi avuto la possibilià avrei peso il phenom x6. Queste nuove proposte Amd sono ottime. Se poi il tuo uso prevalente è il gaming il 750 va un po' in più. Come longevità Amd sicuramente:ok:
  8. Fiorest

    [SA]Iphone 3gs 32gb nero

    Venduto altrove. Si può chiudere grazie:ok:
  9. Fiorest

    [SA]Iphone 3gs 32gb nero

    Ricordo che il prezzo è trattabile e che la sola custodia la ho pagata 38 euro:)
  10. Fiorest

    [GO] Cerco Iphone 3g

    Se sei interessato ad un 3gs 32gb io lo vendo:)
  11. Fiorest

    [SA]Iphone 3gs 32gb nero

    Vendo il mio iphone 3gs 32 gb nero aggiornato al firmware 3.1.2 jailbrekkato e con vecchio Iboot + Iskin Solo + pellicola protettiva per lo schermo nuova. Il prezzo è di 520 euro trattabili. Preferirei lo scambio a mano, quindi precedenza assoluta allo scambio a mano. Non accetto permute perchè...
  12. Fiorest

    rete multimediale a casa

    Ciao da quello che ho capito cerchi un router? Ti serve anche l'Hd multimediale? Il budget quant'è? PEr quanto riguarda il Wifi ci devi dire quanto è grande l'area da servire e gli ostacoli presenti per il segnale.:)
  13. Fiorest

    Nuovo layout del sito di Tom's... :-(

    A me il nuovo layout risulta scomodo. Le news le preferivo divise per giorno (come era prima). Metterei sulla destra (sotto la sezione classifiche) la sezione guide. Per quanto riguarda gli articoli li dividerei anche quelli per categoria in modo da rendere tutto più intuitivo. Comunque bisogna...
  14. Fiorest

    Ha senso aggiornare?

    Si ha senso 4 gb sono molto utili:)
  15. Fiorest

    Qual è la migliore?

    Scusa ma perchè non aspetti la nuova generazione? Ormai sta uscendo:sisi: