Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho trovato la versione 2070S della gigabyte su un sito che vende articoli informatici e che da la possibilità di effettuare il pagamento con amazon pay ed inoltre ha un'ottima valutazione su trustpilot, penso di potermi fidare o sbaglio?
Al momento ho un monitor 60hz Full HD che ho intenzione di sostituire al piu' presto con un 2K da 144hz in su.
Tengo il mio alimentatore TX650M Corsair.
Certo, provvedo ad aggiornare, di seguito i componenti che ho acquistato.
Processore - Intel i5 9600k
Scheda Madre - Asus ROG STRIX Z390-F GAMING
Ram - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16
Raffreddamento a liquido - NZXT Kraken X53 240mm - RL-KRX53-01
Case - NZXT...
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo gentilmente un consiglio, ho deciso di aggiornare a 360° il mio fisso, ho già acquistato diversi componenti ma al momento mi trovo davanti ad una decisione su due modelli di gpu di due marchi differenti.
Secondo voi, anche a livello di materiali, meglio ASUS ROG...
Salve ragazzi ho un problema. Da qualche giorno le cartelle ( qualsiasi ) si aprono ma in altre finestere! ho gia provato a modificare trammite le impostazioni delle cartelle ma niente! non si risolve! aiuto.
Salve ragazzi! ho un piccolo problema con la risoluzione del mio monitor e le visualizzazzioni dei video. Ho un 16:10 1680x1050 , il mio problema sorge quando devo registrare un video ( registo con dxtory ) di un gioco o un gameplay. Finito di registrare renderizzo il tutto in 1680 x 1050 ma il...
Bell' idea, solo 2 cose:
- Il 500r è indubbiamente meglio dello scout, mentre che differenza c'è tra le 2 MSI g43 e g45?
- 550w bastano?
- - - Updated - - -
up :(
- - - Updated - - -
In definitiva la faccio cosi:
Salve a tutti.
Vorrei un piccolo controllo su questa configurazione che sto per acquistare:
(non ci sono i codici prodotto)
I pezzi hanno incompatibilità? Entra tutto in quel case?
(No Overclock/No SLI).
Grazie in anticipo.