Contenuto recente di Fabiusss

  1. F

    RISOLTO Riattivazione Windows 7

    Si, ma ho risolto. Grazie a tutti!
  2. F

    RISOLTO Riattivazione Windows 7

    Vi ringrazio ragazzi! Provo e vi farò sapere ? 1604609312 Ok fatto! Piccolo problema, prima di passare a Win10 avevo 2 unità (disco locale C + disco locale E). Ora con Win10 ho solo più il disco locale C. Come mai non mi legge il secondo hard disk?
  3. F

    RISOLTO Riattivazione Windows 7

    Provato, ma nada... Credo che il mio pc non regga Win10, e l'installazione pulita è un procedimento troppo complicato per me ?
  4. F

    RISOLTO Riattivazione Windows 7

    Ma se volessi mantenere Win7?
  5. F

    RISOLTO Riattivazione Windows 7

    Sono tornato a Win7 perchè con Win10 il pc si riavviava da solo dopo 1 minuto che era acceso, e andava avanti così all'infinito! Dici che con un'installazione pulita risolvo il problema? Come si fa?
  6. F

    RISOLTO Riattivazione Windows 7

    Ciao a tutti! Dopo l'aggiornamento a Windows 10 ho riscontrato dei problemi, così ho deciso di ritornare a Windows 7. Il problema è che ora il sistema mi chiede di attivare il SO e che mancano 2 giorni all'attivazione automatica, ma quando inserisco la "product key" il sistema mi da il codice...
  7. F

    UFFICIALE Gta V

    Ragazzi ho un problema con FiveM. Non mi ha mai dato problemi, ma da 2 giorni a questa parte quando faccio doppio click sull'icona del programma si avvia un brevissimo caricamento Rockstar Game e poi non succede più nulla (a volte mi da un errore vuoto) (vedi immagini allegate). Ho provato a...
  8. F

    Mi presento!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio, ho 27 anni e sono di Torino. Sono da sempre appassionato di gaming ?