Contenuto recente di Er.Venom.ous

  1. Er.Venom.ous

    [Premio] Tom's Tee: Crea insieme a noi la maglietta di Tom's Hardware

    Grazie mille per il chiarimento, io sono il designer di Homer, non avevo assolutamente idea ci fossero anche i voti anche su facebook, pensavo si votasse solo su toms, ma in ogni caso è una mia mancanza. Sono felice per Simon e per la buona riuscita del contest :-D
  2. Er.Venom.ous

    [Premio] Tom's Tee: Crea insieme a noi la maglietta di Tom's Hardware

    Nessuno può aiutarci?
  3. Er.Venom.ous

    [Premio] Tom's Tee: Crea insieme a noi la maglietta di Tom's Hardware

    Ieri prima che finisse il contest erano ancora visibili, di certo non credo che in 20 minuti il vincitore abbia racimolato 30 punti o più. Ribadisco che non voglio attaccare nessuno, anzi credo sia molto bello il design scelto, ma vorrei solo capire come mai ieri ho visto queste differenze.
  4. Er.Venom.ous

    [Premio] Tom's Tee: Crea insieme a noi la maglietta di Tom's Hardware

    Salve, spero che questo messaggio non venga frainteso. Ieri alle 23:40 ho controllato i punteggi del contest e i primi tre avevano rispettivamente 165, 151 e 150; il desing che ha vinto era al 4 posto con circa 130 punti, sono contento per la sua vittoria, ma non doveva vincere il desing più...
  5. Er.Venom.ous

    [Premio] Tom's Tee: Crea insieme a noi la maglietta di Tom's Hardware

    Le votazioni durano due settimane giusto?
  6. Er.Venom.ous

    [Premio] Tom's Tee: Crea insieme a noi la maglietta di Tom's Hardware

    In realtà il conteggio dei voti per un po' c' è stato, alcuni design hanno avuto anche una 20ina di like, spero che non andranno persi!
  7. Er.Venom.ous

    Aiuto per logo Tomshw

    Ragazzi mi servirebbe il logo con la scritta "tom's HARDWARE" per il concorso per la realizzazione della maglia, purtroppo quello disponibile è troppo piccolo. Sarebbe perfetto se poteste dirmi con precisione i font della scritta. Grazie in anticipo!
  8. Er.Venom.ous

    Raffreddamento "personalizzato" hd 7950 reference.

    In linea di massima sarebbe possibile, ma se non hai esperienza è già un bel problema; cambiare il dissipatore ad un scheda video vuol dire annullarne la garanzia purtroppo, per la scheda che vuoi acquistare sarebbe una follia, ancora di più se per un capriccio estetico, in fin dei conti la...
  9. Er.Venom.ous

    Compatibilità Zalman vf-700

    Grazie mille per l'aiuto!
  10. Er.Venom.ous

    DOMANDA pad termici

    Prendi il più economico, le differenze prestazionali sono minime e per la tua scheda va benissimo uno dei due; io mi butterei sul classico 3M senza troppi problemi, spendi di più per la pasta termica :bevuta:
  11. Er.Venom.ous

    le cuffie si sentono basse

    Queste cuffie hanno un valore di impedenza un po' alto, ma comunque nella norma, prova ad utilizzare altre cuffie per capire se c'è un problema alla scheda audio e se possibile collega le cuffie ad un impianto amplificato per vedere come reagiscono :vv:
  12. Er.Venom.ous

    Compatibilità Zalman vf-700

    Ho effettuato tutte le misure, la diagonale è circa 68mm ed entrambi i lati hanno lunghezza pari a 48mm :figo:
  13. Er.Venom.ous

    Dissipatore con supporto doppia ventola

    Non è un problema di rpm ma di flussi, puoi tentare con due ventole uguali con la stessa alimentazione, ma rischi un aumento del rumore importante e un incremento prestazionale minimo. Secondo me puoi fare già il tipo alternativo dicendo " Ehy io ho una cpu 8 core...AMD!!!!!" :trotta:
  14. Er.Venom.ous

    Come collegare subwoofer ( jamo power 130B ) al mio pc?

    Se vuoi venderla dovrà essere assolutamente accoppiata con l'altra cassa, la singola cassa non la piazzerai mai , quindi dovrai vendere entrambe le casse e dovrai assicurarti che siano funzionanti. Puoi provare a venderle sul web ad un prezzo onesto di circa 100 euro, ma non credo che in molti...
  15. Er.Venom.ous

    DOMANDA Temperature alte HD 7870 XT

    Le temperature non sono folli, magari controlla se c'è buona areazione, sposta i cavi ed elimini la polvere. Se la tua scheda è in garanzia ti consiglio di non cambiare nullla :utonto: