Contenuto recente di epa84

  1. epa84

    PROBLEMA Connessione 1gbps bloccata a 100mbps

    io ho avuto lo stesso problema poi si è scoperto che la presa a muro aveva solo 6 fili posizionati in modo corretto e 2 non erano stati incastrati bene quindi mi negoziava sempre 100mb sistemati i 2 fili mi ha negoziato 1 gb
  2. epa84

    [FTTC] TIM 200/20 Mb/s

    grazie per la risposta prenderò il tim hub su ebay allora.
  3. epa84

    [FTTC] TIM 200/20 Mb/s

    Salve a tutti, non sono riuscito a trovare questa info on line o meglio trovo pareri discordanti. Posso usare il tim smart modem (quello bianco) per la 200 mbit oppure devo prendere necessariamente il tim hub? grazie.
  4. epa84

    PROBLEMA Problemi all'avvio random 1 bip lungo 3 brevi

    salve, da qualche giorno il pc alcune volte non si avvia il monitor va in sleep mode (non riceve segnale dalla scheda video) e la scheda madre emette un bip lungo e 3 brevi. Dovrebbe essere un problema di scheda video però nelle volte che si avvia normalmente non ho problemi di sorta riesco...
  5. epa84

    DOMANDA software per installare più programmi automaticamente

    girando in rete ho trovato questo ma mancano almeno la metà dei software che mi servono: https://ninite.com/
  6. epa84

    DOMANDA software per installare più programmi automaticamente

    salve, mi trovo a dover installare spesso sempre gli stessi software su più pc (chrome, firefox, adobe reader etc...), esiste un programma che mi permetta di creare un pacchetto che installi tutti i software che mi interessano in modo automatico? grazie.
  7. epa84

    [CB+SS] Mobo Z370/Z390 - Asus ROG Maximus X/XI Hero WiFi

    io sarei interessato a : Cpu+Mobo+Ram. fammi sapere.
  8. epa84

    [AQ] Banchetto da Bench/Test 50 euro spedito

    scusa per la risposta tardiva ma questa settimana ero fuori, grazie per la proposta ma è fuori budget.
  9. epa84

    [AQ] Banchetto da Bench/Test 50 euro spedito

    chiedo scusa per non aver risposto subito; questo fine settimana mi documenterò un pò su i modelli che avete proposto per lunedì avrete una risposta. scusate ancora per il ritardo. Edit: ho modificato il titolo e primo post con il tetto massimo di spesa di 50 euro compresa spedizione.
  10. epa84

    [AQ] Banchetto da Bench/Test 50 euro spedito

    sinceramente non saprei non avendoli mai comprati non ne conosco il prezzo il valore o quali caratteristiche debbano avere vorrei spendere il meno possibile :asd:; non ne ho reale necessità sarebbe per una cosa che ho in mente. Se mi proponi i prezzi (compresi di spedizione) valuto offerte per ora.
  11. epa84

    [AQ] Banchetto da Bench/Test 50 euro spedito

    salve, cerco un Banchetto da Bench/Test in condizioni accettabili senza danni che NON ne permettano l'utilizzo spesa massima 50 euro spedito.
  12. epa84

    DOMANDA SSD, mantenere anche il vecchio oppure utilizzare solo il nuovo

    grazie per la risposta, manterrò i 2 dischi uno con il il sistema operativo e il nuovo per i dati.
  13. epa84

    DOMANDA SSD, mantenere anche il vecchio oppure utilizzare solo il nuovo

    salve, sto per comprare un mx500 o un 860 evo da 1tb. Adesso possiedo un 830 da 256 gb, secondo voi a livello di prestazioni mi conviene utilizzare solo il nuovo da 1 tb oppure conviene installare sistema operativo e qualche altro software sul vecchio e tutto il resto sul nuovo da 1tb? grazie.
  14. epa84

    band compatibile con samsung health

    di per se andrebbe bene ma non mi va di iniziare ad usare un altro software preferisco trovare un hardware compatibile con il software samsung che gia uso
  15. epa84

    band compatibile con samsung health

    Grazie per aver risposto, sarebbe perfetta per l'utilizzo che ne devo fare però a quanto ho letto non è compatibile con Samsung health Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk