Contenuto recente di elenanole

  1. E

    Aggiornamento pc

    Grazie per l'aiuto, ragazzi!
  2. E

    Aggiornamento pc

    Davvero? Posso arrivare al massimo a 200 euro
  3. E

    Aggiornamento pc

    Quale mi consigliate se metto una gtx 1660 super e metto anche un'altra ssd?
  4. E

    Aggiornamento pc

    Eccomi sono riuscita a fare la foto
  5. E

    Aggiornamento pc

    Grazie per l'aiuto. Come monitor ho una tv Android Philips serie 6000 fhd da 32 pollici e l'alimentatore non è di marca ma se ricordo bene è 800w, ora non riesco a vedere ma sicuro non è al di sotto. Quindi anche una gtx 1660 super potrebbe andare bene?
  6. E

    Aggiornamento pc

    Si ho sbagliato a scrivere...Rtx 2060. Quindi dici che lavorerebbe male? In un futuro non troppo lontano cambierei anche il processore e non vorrei rimettere mano alla scheda video, che dici? Devo comunque escluderla secondo te?
  7. E

    Aggiornamento pc

    Ciao a tutti, dovrei fare un upgrade del mio pc fisso un po' datato che ha queste caratteristiche: Intel Core i7 3770 (Non K) ASRock Z77 Extreme 6 Corsair Vengance 16Gb (4*4Gb) 1600Mhz 1.5v SSD Samsung da 250 Gb per il sistema operativo HDD Hitachi 1Tb Scheda grafica Gtx 650 e siccome lo...
  8. E

    PROBLEMA aiuto per far funzionare al meglio il pc

    Ho letto solo ora il tuo messaggio ... ora ci dò una letta e grazie x il tuo aiuto!
  9. E

    PROBLEMA aiuto per far funzionare al meglio il pc

    Si ho windows 7 64 bit, dici che possa essere la scheda grafica? Ma è possibile che se faccio rendering non posso fare altro sul pc e il cpu lavora al 100%?
  10. E

    PROBLEMA aiuto per far funzionare al meglio il pc

    Grazie
  11. E

    PROBLEMA aiuto per far funzionare al meglio il pc

    Ciao a tutti, (spero di essere nella sezione giusta!) tempo fà avevo chiesto aiuto per fare un upgrade del mio computer e finalmente sono riuscita a farlo e seguendo il consiglio di Ruk_90 ho montato questa configurazione: Intel Core i7 3770 (Non K) ASRock Z77 Extreme 6 Corsair Vengance 16Gb...
  12. E

    Ciao!

    Grazie :)
  13. E

    Quale scheda madre?

    Volevo chiarire che il masterizzatore ce l'ho: ho un masterizzatore bluray della LG e penso che anche l'HDD che ho sia buono e non penso di cambiarlo ma di affiancarci una SSD. Ho letto del sistema Smart Response Technology che mi interessava capire meglio e magari sapere se tutte le schede...
  14. E

    Quale scheda madre?

    Grazie per i suggerimenti ma volevo chiedere alcune cose: i7 3770 a 260 euro? Dove? Io ho girato nel web ma il prezzo minore che ho trovato è a 301 euro, magari a 260! La scheda madre MSI Z77A-G43 pensi sia affidabile? Non mi convince molto ma d'altra parte non la conosco e ne sento poco parlare.
  15. E

    Quale scheda madre?

    Grazie per la tua disponibilità. Allora, il videoediting lo faccio spesso perchè mi piace tantissimo farlo e ho tantissimi video in arretrato da sistemare, in più anche amici spesso mi danno i loro filmati da sistemare; per quanto riguarda il budget diciamo tra 800-1000 euro più o meno.