Contenuto recente di Demyeder

  1. D

    Upgrage Pc

    Ciao grazie della risposta, e se invece cambiassi pure le ram mi converrebbe andare su AMD?
  2. D

    RISOLTO Spostare una discussione

    Salve qualche moderatore puo gentilmente spostare questa discussione su "Computer da Gioco o VR", mi son reso conto di aver sbagliato, scusate. https://forum.tomshw.it/threads/upgrage-pc.927060/
  3. D

    Upgrage Pc

    Salve, vorrei aggiornare il mio setup da gaming. In quest'ultimo periodo provando gli ultimi giochi usciti, ho notato che il mio processore lavora tanto, influendo tanto sugli FPS. Credo di dover cambiare processore e scheda madre, vorrei avere delle opinioni. Scheda Madre: Z490 A-PRO CPU...
  4. D

    Upgrade Processore

    ok gentilissimo
  5. D

    Upgrade Processore

    Ok allora ti ringrazio per il momento, quindi andro sicuramente su una rtx3060ti, pero quello che non capisco e perche ci siano un sacco di 3060ti ma che hanno tutte un prezzo differente e con un marchio differente. Tu cosa consigli?
  6. D

    Upgrade Processore

    Allora, metto le mani avanti dicendoti che non ne capisco molto di questo mondo, mi sono guardato un po di roba e ho visto che la 6650 va piu forte della 3060, pero alla meta del prezzo. Come mai?
  7. D

    Upgrade Processore

    Guarda sinceramente preferisco sacrificare un po'di risoluzione in favore del budget quindi fai un po' te
  8. D

    Upgrade Processore

    Scherzavo anche io, purtroppo non si puo dare intonazione quando si scrive, comunque su un budget che va dai 700 ai 1000, avresti qualcosa da consigliare?
  9. D

    Upgrade Processore

    Corsair TX650M 80 Plus GOLD Un monitor scrauso da cambiare Innanzitutto non provare mai piu a fare l'indovino, prevalentemente giochi storia (RDR2, TLOU quando uscira, ecc...)
  10. D

    Upgrade Processore

    Scusa ho dimenticato di scriverlo. E una 3050
  11. D

    Upgrade Processore

    Salve, ho un processore i5-10400, vorrei migliorare le prestazioni mentre gioco, che upgrade mi consigliate di fare? Config. completa: Z490 A-Pro Corsair TX650M Crucial Ballistix DDR4 GeForce 3050 Grazie
  12. D

    Scheda Video Temporanea

    OK, molto gentile, si comunque ho deciso di prenderla perche ho il pc gia da quasi 3 mesi e non l'ho praticamente mai usato.
  13. D

    Scheda Video Temporanea

    Guarda, per non sbagliarmi, visto che non ne capisco, potresti tu consigliarmi (guardando la mia build) quale sarebbe la migliore da prendere (Asus, msi...)
  14. D

    Scheda Video Temporanea

    Ciao, grazie del consiglio. Su Amazon ho trovato la MAXSUN NVIDIA Geforce GT 1030 2G, è quella che dici tu?
  15. D

    Scheda Video Temporanea

    Salve, richiedo aiuto per l'ennesima volta, da poco ho fatto il pc e come sapete le schede video sono introvabili. Però essendo che vorrei un po' giocarci mi potete consigliare delle schede video sui 150€, anche se sono gonfiate tanto di prezzo, perché vorrei qualcosa di temporaneo almeno per...