Contenuto recente di Davide T.

  1. Davide T.

    DOMANDA Che frequenza supporta la scheda video GTX 1050ti?

    Ciao a tutti, sapreste dirmi se la scheda video GTX GeForce Nvidia 1050ti MSI supporta la frequenza dell'immagine a 144Hz? In caso non la supporta sapete quale frequenza supporta? Grazie
  2. Davide T.

    Posso riutilizzare la product key quando formatto il pc

    Ok grazie mille!
  3. Davide T.

    Posso riutilizzare la product key quando formatto il pc

    Ok grazie, ma la product key vecchia la devo inserire durante l'installazione di windows oppure dopo averlo installato andando sulle impostazioni del computer?
  4. Davide T.

    Posso riutilizzare la product key quando formatto il pc

    Ciao a tutti devo formattare un portatile con windows 8 (perché si è bloccato) mettendo windows 10, posso riutilizzare la product key? Quando installo il sistema operativo devo fare aggiorna o personalizza? Grazie
  5. Davide T.

    Posso montare la scheda di rete sul secondo slot della scheda madre?

    Ciao a tutti! Siccome ho montato la scheda direte sulla Mobo però ho notato che tra la mia scheda di rete e la scheda video c'è 1cm di spazio circa. La mia scheda madre è un ASUS Prime B365M-A. Il mio dubbio era se potevo inserire la scheda di rete nel secondo slot oppure no.
  6. Davide T.

    Attacco usb 3.2 è uguale a quello 3.0?

    Ciao a tutti devo assemblare un pc ma ho notato che la scheda madre (Gigabyte GA-H410M H 1200) che devo comprare ha l'attaco usb 3.2 volevo chiedere se è uguale a quello del 3.0? Grazie in anticipo!
  7. Davide T.

    Adattatore da 4 a 8 pin?

    Ciao a tutti devo assemblare un computer con scheda madre ASUS PRIME H410M-E con socket lga 1200, però la scheda madre richiede un'alimentazione per il processore a 8 pin ed il mio alimentatore ha un connettore a 4 pin. Secondo voi va bene se uso un adattatore o potrebbe creare qualche problema...
  8. Davide T.

    Cosa fare per reinstallare nel computer i file del backup?

    Ciao! il backup lo fatto da windows (7) su un HDD esterno, in questo caso come posso fare? basta che faccio doppio click sul file del backup o si procede in un altro modo essendo un HDD esterno?
  9. Davide T.

    Come cambiare il percorso file predefinito?

    Ciao a tutti, che voi sappiate conoscete dei modi per poter decidere su quale partizione i file si devono scaricare quando non glielo indico io? Grazie.
  10. Davide T.

    Come fare il backup di file scaricati nello stesso disco del SO?

    Ciao a tutti, siccome devo cambiare dei pezzi del computer e cambiare il SO, mi potreste dare dei consigli su come fare il backup dei dati salvati nella stessa partizione del SO (Sistema Operativo)? Grazie
  11. Davide T.

    Quali Driver bisogna installare nel computer dopo averlo assemblato? e dove?

    Ciao a tutti, dopo aver assemblato il computer e installato il SO quali driver devo scaricare e dove li posso trovare? Grazie.
  12. Davide T.

    Cosa fare per reinstallare nel computer i file del backup?

    Ciao a tutti siccome devo cambiare dei pezzi del computer e aggiornare il SO con windows 10, dopo che ho fatto il backup dei dati del computer come faccio a rimettere i dati del backup sul computer? Grazie.
  13. Davide T.

    Cosa fare dopo aver installato la schede di rete?

    La scheda di rete è la TP-Link AC1200+bluetooth (https://www.amazon.it/dp/B084GT36WQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi). Mi serve principalmente per giocare online.
  14. Davide T.

    Cosa fare dopo aver installato la schede di rete?

    Ciao a tutti, cosa devo fare dopo aver installato la scheda di rete al pc fisso? Grazie