Contenuto recente di Daphne90

  1. Daphne90

    GUIDA Riattivazione windows 10 HW differente (scheda madre inclusa)

    Grazie. Chiedo scusa per l'errore.
  2. Daphne90

    GUIDA Riattivazione windows 10 HW differente (scheda madre inclusa)

    Salve, Io sto avendo problemi di attivazione con la versione 1607 Non ho eseguito modifiche hardware ( ci sono stati solo un paio di aggiornamenti driver ) e anche avviando la verifica dell'account e lo strumento di risoluzione dei problemi, la situazione non cambia. Mi compare il messaggio di...
  3. Daphne90

    UFFICIALE Windows 10

    Ho 8 GB di RAM e un hard disk da 1 TB e il mio provider è Telecom che comunque non ha problemi
  4. Daphne90

    UFFICIALE Windows 10

    Ciao a tutti :) io ho acquistato da poco un pc assemblato con installato su il 10. Non ho problemi in general, anzi, lo trovo molto reattivo. L'unica cosa che non va riguarda il download. Ho, ad esempio, scaricato un file video da 500 MB e ci ha impiegato 2 ore. Ho già accertato che il problema...
  5. Daphne90

    UFFICIALE Supporto Sitecom Italia

    Salve. Qualche settimana fa ho avuto dei problemi di connessione riguardo il DNS. Ho chiamato il mio gestore telefonico, la telecom e hanno risolto con l'intervento di un tecnico. Da qualche giorno ho di nuovo lo stesso problema. La connessione risulta attiva ma le pagine internet non vengono...
  6. Daphne90

    UFFICIALE Scaricare Iso Windows 7 Legalmente

    Salve a tutti. Ho scaricato la iso di Windows a 64 bit, l'ho scritta su cd e ho proceduto alla formattazione. Ad un certo punto mi compare un messaggio di errore che spiega che uno dei file potrebbe essere danneggiato. Ho anche provato a riscaricare ma niente. Sarebbe possibile risolvere il...
  7. Daphne90

    Problema product key

    Ho chiamato l'assistenza di Microsoft ma a quanto pare il codice è bloccato e mi hanno suggerito di rivolgermi direttamente ad HP, proprio perché è un OEM
  8. Daphne90

    Problema product key

    Penso che dovrò richiedere assistenza direttamente ad HP allora,grazie ;)
  9. Daphne90

    Problema product key

    Salve a tutti. Ho un laptop HP e ho da poco formattato l'hard disk per la prima volta da quando l'ho acquistato, ma dopo aver finito e installato gli aggiornamenti non riesco ad attivare la mia copia di Windows. Non mi riconosce il product key anche se è quello. La copia è originale. So che...