Contenuto recente di cordman

  1. C

    Crucial P5 Benchmark

    Adesso si che mi sono chiarito le idee grazie della soddisfacente risposta, un'altra cosa se non sono ot. La vram della scheda video, che da come so la funzione è simile a quella di sistema, è più veloce di quest'ultima?
  2. C

    DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

    Va bene, grazie dell'aiuto mi sono fatto un'idea.
  3. C

    DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

    Con un monitor così dovrebbe bastare o qualche rinuncia la devo fare con una 3070?
  4. C

    DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

    Va bene, grazie per il consiglio dicono che una volta provato l'alto refresh rate non si torna indietro. Anche il prezzo non male.
  5. C

    DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

    Scusa l'insistenza ma il monitor? Un consiglio tra i due con una nuova gpu ovviamente? Non so se vale la pena rinunciare all'ultrawide e ai 100Hz solo perchè l'altro è 4k sempre volendo sfruttare il ray-tracing.
  6. C

    DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

    Ciao, in futuro dovrò cambiare scheda video e alimentatore. Comunque come mobo MSI B450M PRO-VDH MAX, procio Ryzen 5 3600, ram 32Gb corsair lpx 3200Mhz, per ora una GTX 960 4Gb, alimentatore per ora Corsair CX600 e poi ssd Crucial P5, un BX300 e un M500. Sono anche intenzionato ad usare la...
  7. C

    DOMANDA Consiglio monitor gaming MSI

    Buon pomeriggio. In futuro ho intenzione di acquistare monitor nuovo e scheda video (che mi permetta di giocare almeno in wqhd) per il monitor avevo intenzione di prendere un MSI da non spendere un'esagerazione. La mia domanda è rinuncereste ad un monitor ultrawide a 100Hz come il MAG342CQRV...
  8. C

    Crucial P5 Benchmark

    Capisco tutta scena, ma puoi approfondire su cosa viene applicato il caching? Non so per esempio per spostare un file o un caricamento di un gioco neanche? Grazie per la risposta.
  9. C

    Crucial P5 Benchmark

    Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato un P5 da 500Gb perchè il PCIe 4.0 la mia mobo non lo supporta, che almeno sulla carta il P5 dimostra di sapere il fatto suo apparte le temperature che magari ne influiscono a lungo andare. Comunque ho effettuato dei bench ed ho allegato i risultati, ho...
  10. C

    Un saluto a tutti

    Mi sono appena registrato anche se vi seguo da tempo. Sono sempre stato appassionato di informatica pensate che da piccolo per montare un pc ho bruciato una scheda madre ? . Per me è un piacere seguirvi, anche in passato mi siete stati molto utili. Un saluto a tutti.