Contenuto recente di comunicante

  1. comunicante

    Meglio Spinpoint F1 da 1TB o 2x500GB in raid 0?

    si in effetti non mi sono spiegato tanto bene..:D intendevo se si può utilizzare il volume raid senza doverci installare xp.Cioè se io ho installato xp su un altro hard disk,quando avvio windows posso utilizzare il volume raid sin da subito?o devo formattarlo prima?
  2. comunicante

    Meglio Spinpoint F1 da 1TB o 2x500GB in raid 0?

    ho preso i 2 seagate! Dopo aver configurato il controller in “RAID mode” e aver creato il volume raid,posso far partire windows xp che ho installato in un'altro hard disk in modo da controllare che tutto sia andato a buon fine?Devo fare qualcos'altro prima?
  3. comunicante

    Meglio Spinpoint F1 da 1TB o 2x500GB in raid 0?

    Ho guardato i modelli ke mi hai consigliato ma costano troppo..Purtroppo non posso spendere più di 100-110 euro. Ho visto che molti dicono di avere avuto problemi con i seagate 7200.11 per via del firmware. qualcuno sa dirmi se anche i nuovi modelli sono afflitti dallo stesso problema?
  4. comunicante

    Meglio Spinpoint F1 da 1TB o 2x500GB in raid 0?

    grazie x il consiglio! comunque uso il pc per giocare e per l'editing video. Ho visto in giro ke i 2 seagate da 500GB in raid 0 offrono un transfer rate massimo di 190MB/sec e medio di 150MB/sec circa. è vero?
  5. comunicante

    Meglio Spinpoint F1 da 1TB o 2x500GB in raid 0?

    Ciao a tutti! Voglio comprare un nuovo hard disk. è meglio prendere il Samsung SpinPoint F1 da 1TB oppure 2 Seagate Barracuda 7200.11 da 500GB in raid 0? Grazie
  6. comunicante

    Penumbra Overture problema texture

    Ho riscontrato lo stesso identico problema..Credevo fosse x colpa del modello di scheda grafica, ma ora che vedo che hai una vga diversa dalla mia mi viene da pensare che sia un problema delle schede ati.. Hai provato ad installare l'ultima patch?
  7. comunicante

    Abbassare frequenze 2900XT

    Ecco questo è proprio quello ke volevo sapere!Grazie iron! A questo punto, se le frequenze non si possono abbassare di molto, tengo la scheda a default.. E poi se il voltaggio è piu alto, anche se abbasso le frequenze non si risparmia molta corrente.. Ora è tutto chiaro! Grazie 1000 a tutti x...
  8. comunicante

    Abbassare frequenze 2900XT

    Ora ho provato Gears of War in finestra..Mi sta a 60fps con la temperatura della vga a 52.5 gradi max!:shock: A questo punto abbasso le frequenze 3D e le metto come quelle 2D..L'unico problema è che non so se si può fare una cosa così..Non vorrei che in 3D arrivi più corrente, e tenendo le...
  9. comunicante

    Abbassare frequenze 2900XT

    Ho provato a giocare in finestra con DOOM 3 e la vga resta con frequenze 2D!e i frame rimangono a 60!!La ventola resta con gli stessi giri ke in idle..:shock: Ho provato anke con altri giochi ma purtroppo non vengono forzati i filtri e giocare in finestra non è il massimo..:cav: Io proverei ad...
  10. comunicante

    Abbassare frequenze 2900XT

    Il problema è che consuma tanto per niente con quelle frequenze, scalda e la ventola fa troppo rumore...Visto che sono tanto cpu limited,potrei abbassare di un bel pò le frequenze con un notevole risparmio di corrente..
  11. comunicante

    Abbassare frequenze 2900XT

    Salve a tutti!Ho bisogo di un consiglio. Come vedete nella mia configurazione, posseggo una HD2900XT. Visto che ho un pentium D e quindi sono molto cpu limited, potrei abbassare le frequenze di lavoro della vga in 3D senza che sorgano problemi x la scheda? Non ho overdrive perchè la vga è...
  12. comunicante

    I vostri screenshots più divertenti e assurdi

    Looooool!!! Troppo bella Dodipel!!:asd::asd: E avanti con i bugs!! DRIVER PARALLEL LINES Ecco cosa succede quando si esagera con la velocità..:inchino: E ancora il mitico OPERATION FLASHPOINT: Da notare la testa dell'uomo con il fucile..:shock:
  13. comunicante

    I vostri screenshot più belli...

    Ecco qualche screen di call of juarez..
  14. comunicante

    I vostri screenshots più divertenti e assurdi

    Ed ecco call of juarez: Qui i cavalli sanno volare.. :) E guardate le zampe di questo cavallo..è un cavallo OGM :lol::lol:
  15. comunicante

    I vostri screenshots più divertenti e assurdi

    :D:lol::lol:Bellissime tupac!! Guardate queste di FEAR!!:D Forse sono stato un pò troppo violento con le granate!!:asd: Ke fatica per liberarsi dalla scatola..:asd: Strano modo di sedersi comodo: :sisi: