Contenuto recente di Ciennemeno

  1. Ciennemeno

    Spostare delle email da un account ad un altro

    Così inoltro le e-mail, io le dovrei spostare. Inoltrare centinaia di email una alla volta affitto e mi si modificherebbe sia il mittente che la data. - - - Updated - - - Non è possibile importare email dallo stesso provider live.it . Ci ho già provato - - - Updated - - - Se dovesse servire...
  2. Ciennemeno

    Spostare delle email da un account ad un altro

    Sembrerebbe banale, ma non riesco a trovare una soluzione :grat::grat: Ho due account di hotmail, precisamente Live.it, vorrei spostare delle email da un contatto all'altro. Leggendo su internet sembra che sia più semplice prendere a morsi la luna che spostare delle email tra due contatti! :shutup:
  3. Ciennemeno

    PROBLEMA PC NON SI ACCENDE PIU!!!

    Potrebbero essere le Ram che creano questi problemi. Prova ad avviare il pc con un solo banco di ram e vedi cosa succede, altrimenti prova l'altro banco di ram (se ne hai più di uno) nel caso cambia gli alloggiamenti. Non avevo letto il messaggio di prima. :asd: :asd:
  4. Ciennemeno

    Connessione rete limitata

    Ciao. Provato ad aggiornare i driver?
  5. Ciennemeno

    PROBLEMA CARTELLA BLOCCATA

    Sarebbe bene accertarsi se sia dovuto per la presenza di un virus. Nel caso non fosse cosi e ancora non si riesce a togliere la cartella, come ultima spiaggia puoi impostare la cartella "Nascosto" cosi almeno non la vedi più. Il problema rimarrà, lo nascondi solo.
  6. Ciennemeno

    Che operatore telefonico avete?

    :ciaociao: Io ho la TRE, pago 10 euro al mese ed ho minuti ed sms illimitati ed 1gb di internet! - - - Updated - - - Ciao! Solo per questo inconveniente, fossi in te cambierei operatore. Magari ti ricontattano per attivarti qualche offerta. Feci cosi con la Wind che mi cambiò totalmente piano...
  7. Ciennemeno

    UPS TRUST 15899

    Ciao Ho un problema con un ups della trust. Circa 4 anni fa, prima di partire per le vacanze, staccai la corrente, ed essendo il gruppo di continuità in funzione, iniziò a bippare, ma dato che anche se lo avessi staccato, avrebbe bippato comunque, l'ho lasciato collegato,cosi pensando che una...
  8. Ciennemeno

    Vecchio portatile si spegne all'improvviso

    Se durante l'installazione hai avuto uno spegnimento, credo che si tratti di un problema hardware aggravato anche dalle basse prestazioni del computer stesso quando è in uso. Di preciso, è difficile ipotizzare quale sia il componente responsabile, ma gli anni passano per tutti, anche per i pc!
  9. Ciennemeno

    PROBLEMA Problema con le cuffie con cavo jack.

    Ho fatto una breve ricerca su internet per sapere se il tuo Galaxy Pocket avesse l'equalizzatore ma senza trovare granchè. Nel caso ci fosse, prova a modificare quei parametri.
  10. Ciennemeno

    Vendere accessori computer

    Ciao a tutti, qualcuno sa dove si possono vendere meglio se in stock, prodotti informatici?
  11. Ciennemeno

    DOMANDA Quale smartphone regalo?

    A mio padre andò più che bene! :asd::asd::asd: anzi anzi che non lo ha ancora lanciato dalla finestra! :asd: - - - Updated - - - Ci scherzi?? ahahahahahahaha poteva essere una valida alternativa :cav: :asd::asd:
  12. Ciennemeno

    PROBLEMA Caricare SO su un ASUS eee PC 4g

    Fatto tutto il procedimento, è comparso una nuova voce kernel 3.14 ma...nulla! :grat: - - - Updated - - - Con le cuffie si sente...a questo punto credo siano rotte le casse, altrimenti non si spiega! :skept:
  13. Ciennemeno

    Dubbio su temperature Notebook

    Ti dico che con il mio portatile ho comprato il modello in foto e lo pagai 9,00€ Mi capite delle volte di usare il pc senza quel supporto e si riscalda subito. Ovviamente non fa miracoli, il caldo è caldo :D ma aiuta molto! ;)
  14. Ciennemeno

    Cambio compatta

    Ciao, se cerchi una compatta, che per foto ricordi e nulla di professionale ma con 10mpx potresti optare per EasypixV1016 Swing. Costa sui 55/60€
  15. Ciennemeno

    DOMANDA Quale smartphone regalo?

    Letto tardi, altrimenti ti avrei consigliato il Samsung Galaxy Chat, che presi a mio padre!