Contenuto recente di Cerbero74

  1. Cerbero74

    UFFICIALE Far Cry 5

    Beh dai... pensavo di più... in qualche mese forse riesco a farle 25h... Inviato dall'Ade.
  2. Cerbero74

    UFFICIALE Far Cry 5

    Finito?... Cavoli, ti invidio... quante ore in totale più o meno?... Inviato dall'Ade.
  3. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    La g910 è la tastiera... carina oltretutto, ma ho già la Cerberus meccanica (che tra l'altro non uso)... comunque si, hanno abbassato anche il g900... ma se non risolvo il problema del "fire ad cazzum" rischio di continuare a spendere centinaia di pippoli per niente... xD Inviato dall'Ade.
  4. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    Splendido... dovrò andare a vedere a quanto danno il g900 allora... anche se sono più propenso a prendere l'Asus rog spatha (penso si scriva così)... mi sembra molto carino.... Inviato dall'Ade.
  5. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    ...Non penso sia il mouse, anche perché ho già provato a spaccare un razer ouroboros e un Logitech g700s ma il problema persiste... x'D Inviato dall'Ade.
  6. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    Sai che non ho mai controllato?... Bella idea, grazie .. proverò a vedere... potrebbe spiegare il fatto dello sparo quando mi muovo ad esempio... ma non mi spiego quando succede mentre sono fermo e muovo solo il mouse senza toccare tastiera o tasti del mouse... qualcosa che entra in conflitto...
  7. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    X,D .. Magari fosse quello... con bf4 facevo fuori caricatori interi senza riuscire a fermarmi... ultimamente invece parte solo qualche raffica, ma solitamente avviene in momenti lontani da quando ho premuto il tasto per sparare volontariamente... giocando in server col friendly fire attivo...
  8. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    Ciao, visto che parlavate di mouse & co. vediamo se qualcuno di voi capisce sto casino... Ogni tanto ho il mouse che mi spara "ad cazzum". Sto mirando e PUM parte il colpo o la raffica.. sto correndo e PUM stessa cosa... sono infrattato che mi nascondo e PUM il nemico mi sgama subito... Questa...
  9. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    R6 è davvero tanta roba... anch'io ormai gioco solo più a quello... ma Battlefield... Battlefield ne vale sempre la pena. Inviato dall'Ade.
  10. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    Io un pochino di più di 5 o 6.. e proprio di quelli che costringono l'80% dei giocatori ad uscire dalla partita... Un colpo di dubbia regolarità che posso ricevere non lo considero nemmeno cheat.. comunque i cheaters penso siano il male minore di questo gioco, che come detto, mi è sempre...
  11. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    ... Uno dei motivi per cui sono passato a Rainbow six siege... Mi piaceva come gioco Bf1.. ma tra lag mostruosi, ultime mappe orrende, cheaters a grappoli e crash improvvisi, mi sto prendendo una lunga pausa dalla "grande guerra"... Inviato dall'Ade.
  12. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    ... Capito che per riuscire a giocare tranquillo, senza la donna che mi nebulizza i c@gl1@ni, mi dovrò trasferire in Turchia... [emoji23] Inviato dall'Ade.
  13. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    ... dopo i 30 "the world is yours" caro mine... the fk1ng world is yours... [emoji6] Inviato dall'Ade.
  14. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    ... Non mi sono mai sentito così vecchio come in questo momento... [emoji85] Inviato dall'Ade.
  15. Cerbero74

    UFFICIALE Battlefield 1

    ... ti avrà beccato mentre "ballavi".... la butto lì eh... [emoji6][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dall'Ade.