Contenuto recente di cdrwmagnex

  1. C

    DOMANDA Sistema protezione da sbalzi per xbox e tv?

    Purtroppo non ho lo spazio per un ups. Ma la ciabatta mi protegge solo dagli sbalzi e non dallo spegnimento improvviso, giusto? E quest ultimo potrebbe anche danneggiare le mie apparecchiature?
  2. C

    DOMANDA Sistema protezione da sbalzi per xbox e tv?

    Come da titolo, vorrei che mi consigliaste un sistema per proteggere tv e xbox da sbalzi di tensione. Il mio budget è di 30€. Grazie per chi mi dedicherá un po' del proprio tempo.
  3. C

    PROBLEMA Hdmi e ethernet Ko

    Torno dalle vacanze, accendo l xbox e non visualizzo alcuna immagine, la provo a casa di un amico e la situazione è identica funzionando però con il cavo component. L xbox non si connette piu al live, dicendomi di attaccare il cavo ethernet (cosa che ovviamente ho fatto). Possibile che mi siano...
  4. C

    PROBLEMA netgear DGN2200v3 non si accende

    Allora: ho provato il trasformatore su un altro router netgear ed esso si è normalmente acceso. Ciò mi indica che il problema risiede nell'unità?
  5. C

    PROBLEMA netgear DGN2200v3 non si accende

    al mio ritorno dalle vacanze, il mio router non da più segni di vita. L'ho spento dall'apposito interruttore sul retro, ho fatto per accenderlo al mio ritorno ma nessun led si accende. Dato che non ha neanche un anno di vita, mi suggerite di mandarlo in garanzia?
  6. C

    problema estrazione winrar

    mi sa che è proprio l'archivio perchè il problema riguarda solo questo archivio e non altri...programma alternativo a winrar?
  7. C

    problema estrazione winrar

    Salve a tutti, da un paio di giorni mi succede che provando ad estrarre un file video da un archivio rar di 4 parti, il file dovrebbe essere estratto ma non riesco a trovarlo, come se non ci fosse. Ulteriori dubbi vengono dal fatto che se provo nuovamente ad estrarlo nella stessa cartella mi da...
  8. C

    [ba] cerco f1 2010 per xbox 360

    Come da titolo cerco questo videogame. Posso spendere 20-25€ oppure offro in cambio Halo 3, ovviamente originale
  9. C

    dubbio utilizzo gruppo di continuità

    salve a tutti. so che potrebbe essere una domanda stupida: ma il gruppo di continuità a pc spento, andrebbe spento anch'esso o devo comunque lasciarlo acceso??
  10. C

    Wi-fi 360 per connettersi col laptop

    no non puoi sfruttare la 360 per condividere la connessione... io al posto tuo prenderei uno di quei aggeggi ke fanno passare il segnale nella presa elettrica..
  11. C

    il pc si blocca misteriosamente

    non voglio formattare...non c'è un modo x capire a cosa è dovuto il problema?? ho notato ke facendo riavviare col cavo di rete staccato il pc va...potete aiutarmi?
  12. C

    il pc si blocca misteriosamente

    scansionato con nod32 non trova nnt...ho provato a scandire con super anti spyware e mi dà solo alcuni tracking cookie...
  13. C

    il pc si blocca misteriosamente

    ecco infatti penso anke io sia uno spyware...qual è il miglior anti spyware ke posso prendere?
  14. C

    il pc si blocca misteriosamente

    salve a tutti il mio è un problema particolare. A volte succede ke dopo aver acceso il pc,avviatosi windows, se provo come prima cosa ad aprire qualcosa (anke start) il pc si blocca non permettendomi neanke di usare ctrl alt canc, devo x forza riavviare dal tasto sul case. Non è freeze perchè...
  15. C

    [Discussione Ufficiale] Ritorno al Futuro: Il Gioco

    l'idea di realizzare la grafica a mo' di cartone animato è simpatica...sarà sicuramente bello,poi io adoro ritorno al futuro