Contenuto recente di brugola.x

  1. brugola.x

    Overdrive - Gara di overclock di Tom's Hardware Italia

    complimenti per l'iniziativa :birra: speriamo che anche in Italia questo genere di eventi riescano a prendere un pò di piede :ok:
  2. brugola.x

    Quad Core

    per curiosità che utilizzo fai del pc? e6600+dlx son un accoppiata ben collaudata, ti puoi levare qualche bello sfizio...certo che però se i soldi non sono un problema...:asd: (con i soldi del quad ti prendi e6600+dlx e avanzi o sbaglio??
  3. brugola.x

    consigli su nuovo pc

    la configuarazione a mio avviso va anche fatta in base all'utilizzo che si fà del pc...se poi i soldi non sono un problema...:asd:
  4. brugola.x

    Voglio rinnovare il pc : cosa mi consigliate?

    lo sapete che con un ali da 1Kw ti devi fare alzare la corrente dall'azienda elettrica...:asd::asd: per quanto riguarda la configurazione già che ci sei pensa anche ad un video con le palle perchè con tutto quel ben di dio...:sisi::sisi:
  5. brugola.x

    Consiglio per mobo Abit o Asus

    io con la p5b dlx ho fatt da natale fino a 15gg fà :sisi::sisi: bella scheda, stabile e fà si che si overclokki quasi da sola..unico neo da mè riscontrato è un audio indecente...:ok:
  6. brugola.x

    Quali RAM ???

    quanto vorresti spendere?? :asd:
  7. brugola.x

    Asus Commando - Connettore audio

    io ho collegato ac97 e il libero è azalia (armor yhermaltake) :sisi:
  8. brugola.x

    Computer nuovo per gioco.

    sono con Ludus, i nuovi componenti hardware oltre che potenti sono assai assetati....se poi deciderai (con quella configurazione,non farlo sarebbe un delitto) di spingere qualche watt in più non ti farà male. io ho un ernamax liberty 620awt e non mi lamento affatto, con la ventola al massimo non...
  9. brugola.x

    consiglio sulle ram?

    Io preferirei delle ram magari meno performanti ma "rinomate".:ok:
  10. brugola.x

    Mobo & Ram x E6600

    Ciao, è ormai una settimana che ho sostituito la P5B DLX con la Commando e tutto sommato sono soddisfatto. La DLX è meno "rognosa" da overcloccare (boota quasi da sola.) mentre la nuova è un pò più delicata con le tensioni. Lavorandoci un pò sù, sono convinto che posso tirarne fuori qualcosa di...
  11. brugola.x

    Consiglio impianto watercooling

    Ybris-Lunasio-OC Labs.........dipende solo da quanto vuoi spendere. Io ho speso più di 250 euro....:ok:
  12. brugola.x

    Settare i giri della ventola su mobo Asus

    I normali reobus tipo Fanmate2 (zalman) hanno attacco a tre pin. Anche i mio Zalman 9500at su P5BDLX è termocontrollato con 4 cavi. Dovrei provare ma se in teoria colleghi il connettore sfalsando un contatto(pos+neg+vel.Ventola) e il 4 (thermo) resta libero.Cosa ne dite?
  13. brugola.x

    Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 Dominator

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è già ora di chiedere consiglio. Mi sono fatto il pc nuovo di zecca: Thermaltake Armor Acciaio Black 25cm fan Asus P5B DELUXE Skt775 Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 Dominator Enermax Liberty 620W Modulare ELT620AWT Intel Core 2 duo...
  14. brugola.x

    Praticamente 40°

    Come case hp un Armor quello con la ventola da 25 sul fianco ,due da 80x80 3 da 12o120 (hard disk).Come cavi è abbastanza in ordine montando un master sata,il raptor da 74 sata pure lui e due barracua ide da 250GB