Contenuto recente di brilloreturn

  1. B

    Reflex per video su Youtube

    Ciao a tutti devo comprarmi una reflex per fare video su youtube ma non saprei da dove iniziare vorrei chiedervi qualche consiglio.. Ho un budget di 500/600 euro. Mi servirebbe una con lo schermo girevole dato che dovrei principalmente fare vlog! Stavo guardando la 600d che ne dite??
  2. B

    DOMANDA Scelta modem | Telecom Italia

    ok grazie mille!
  3. B

    DOMANDA Scelta modem | Telecom Italia

    Si infatti ho visto anche qualche video in riguardo e tutti ne parlano bene! probabilmente lo prenderò. Sai se esiste una nuova versione?
  4. B

    DOMANDA Scelta modem | Telecom Italia

    Ciao a tutti ho bisogno di un nuovo modem (dato che il mio vecchio modem della telecom "alice" ha smesso di funzionare) che prenda bene magari per aumentare anche un po la velocità e soprattutto vorrei avere un buon ping poiché lo uso molto per giocare in multiplayer. Ho visto il Netgear...
  5. B

    Scelta nuovo modem

    Ciao a tutti apro questa discussione poiché ho bisogno di un nuovo modem (dato che il mio vecchio modem della telecom ha smesso di funzionare) che prenda bene magari per aumentare anche un po la velocità e soprattutto vorrei avere un buon ping. Cosa mi consigliate? posso spendere intorno ai...
  6. B

    Programma per mettere effetto fisheye nei video?

    Si ma sulla mia fotocamera non si possono attaccare questi obiettivi :cry:
  7. B

    Programma per mettere effetto fisheye nei video?

    Ciao ragazzi ho comprato da poco una canon (PowerShot SX50 HS) e vorrei fare un video con l' effetto fisheye potreste consigliarmi qualche programma? ho cercato molto su internet ma non ho trovato niente. Se ho bagliato sezione.. scusate! :lol:
  8. B

    Consiglio acquisto fotocamera sui 300 euro

    si hai ragione! comunque nella mia scuola hanno tutti una canon o una nikon anche le fujifilm sono buone? (un mio amico ha questa canon1200d)
  9. B

    Consiglio acquisto fotocamera sui 300 euro

    Ciao ragazzi premetto che so poco del settore mi servirebbe una fotocamera bridge abbastanza buona che faccia anche i video con l' effetto fisheye sui 300 euro cosa mi consigliate?
  10. B

    Aiuto Microfono per Commentary!!

    Io oggi ricarico la postepay e compro il samson meteor rapporto qualità prezzo ottimo te se puoi spendere di piu compra un blue yeti!
  11. B

    Microfono per commentary

    Posso spendere anche 80 euro :) se te mi dici che è migliore prendo l' auna!
  12. B

    Microfono per commentary

    però se senti i test sembra meglio l' auna :)
  13. B

    Microfono per commentary

    Pensavo di prenderci anche un antipop con l' auna e per quanto riguarda il rumore io faccio i video quando cè silenzio o quando sono solo a casa (il samson non ha bisogno dell' antipop). Comunque preferisco un modello USB poiché il mio budget sta sugli 80 euro.. - - - Updated - - - te che...
  14. B

    Microfono per commentary

    Ciao ragazzi devo comprarmi un microfono per commentary su youtube ho visto che anche altri youtubers usano il Samson Meteor ma ho notato che (anche se costa di più) l' auna mic 900-b è meglio solo che poche persone in italia lo usano e quindi sono indeciso cosa mi consigliate? :help::help:
  15. B

    DOMANDA Copyright youtube

    Ciao ragazzi volevo sapere se le canzoni col FREE DOWNLOAD in descrizione si possono mettere nei video! E anche se c' è un metodo per vedere se una canzone contiene cophiryght grazie :)