Contenuto recente di BioSan

  1. BioSan

    Black Cherry - Project by RaelVega

    Ciao, complimenti per il progetto, adoro le paratie full plexy specialmente con le viti in vista :love:, seguo molto interessato. Scusa se sono troppo indiscreto, ma da cosa proviene il nick rispondimi anche con pm se vuoi (credo: genesis + pulp fiction o le iene, giusto ?)
  2. BioSan

    Monitor-TV 200-250 euro (opinioni LG M2352D)

    Alla fine, ho preso l' LG, ottimo monitor-tv, poi per quel prezzo.... Se troverò il tempo scriverò anche una bella recensione :)
  3. BioSan

    Monitor-TV 200-250 euro (opinioni LG M2352D)

    Salve ragazzi, dopo una lunga assenza dal forum chiedo aiuto per l' acquisto di un nuovo monitor, budget intorno ai 200-250 euro e dimensione superiore ai 22" l' utilizzo sarebbe per gaming (no 3D) e TV (quindi deve avere sintonizzatore tv possibilmente hd con CAM). Avevo in mente un LG M2352D...
  4. BioSan

    Project : LittleLi by Luke88

    Stupendo, si la vga non c' entra niente :P ottima scelta per l' evga 670 :love: C' è un altro piccolo difetto, il masterizzatore, ti prego vernicialo :sisi:
  5. BioSan

    Project : LittleLi by Luke88

    Bellissimo :shock: :love: voglio proprio vederlo con l' ali montato e tutti quei cavi sleevati :rolleyes::chupachup Che miglioramenti hai avuto con quelle due ventole sull' h60 ? sia come rumore che temperature....
  6. BioSan

    Project : LittleLi by Luke88

    Bhè in un case piccolo gran parte della sfida stà lì, però se sleeve tutto, gran parte dei cavi può rimanere fuori :P Colori sleeve ??? :rolleyes:
  7. BioSan

    Project : LittleLi by Luke88

    Molto ben riuscita la verniciatura, poi per essere a bomboletta :shock: (è vero il sotto è un po' strano) Indovino......midplate (magari illuminato) :rolleyes:
  8. BioSan

    [Roma-Rieti] Vendo alimentatore OCZ StealthXtream 2 700W usato poco e bene

    Forza, ottimo ali. Coda libera :chupachup
  9. BioSan

    Project : LittleLi by Luke88

    Mooolto bello il pannello, personalmente mi piacciono molto quelli con il plexy esterno, ovvimente se ben realizzati, però devo dire che anche questo è molto bello :ok: Concordo con Neo, meglio clear. Potresti farlo iridescente :P :shock: