Contenuto recente di BanaPowa

  1. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Allora niente vedrò di prenderlo il prima possibile, comunque, the division è uno tra i pochi che mi crasha per fortuna , giochi un pò più pesanti come cod quello nuovo non mi crashava , grazie per l'aiuto che mi stai dando, provvederò a fare aggiornamenti al più presto.
  2. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Ah ok , e che vedevo certi benchmark senza pensare al fatto che fosse vecchiotto questo processore , nel caso una rx 580 da 8gb la può supportare senza problemi?
  3. B

    PROBLEMA Crash in-game

    No in idle sta dal 15 al 20%
  4. B

    PROBLEMA Crash in-game

    No l'ho fatto a tutti e due i banchi , adesso provvedo a farlo con i banchi da soli, e per l'uso della cpu al 100% costantemente non c'è niente di strano?
  5. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Quindi che potrei fare?
  6. B

    PROBLEMA Crash in-game

    No, nessun errore. Adesso ti elenco i componenti che conosco, La mobo è una Z77A-G41, le ram delle 2x4 della corsair da 1600 mhz (CML8GX3M2A1600C9B) ,il sistema operativo è windows 10 pro e nel caso l'alimentatore è da 600w della strike-x. Il gioco continua a crashare dopo aver seguito tutti i...
  7. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Ok ho completato tutto il test della ram mi è uscito lo stesso problema(lo stesso che ho scritto sopra) e nient'altro
  8. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Scusa per la risposta in ritardo , ho fatto andare il test della ram per una ventina di minuti non c'è stato nessun problema tranne una nota che diceva, "RAM may be vurnerable to high frequency row hammer bit flips" , poi ho fatto la pulizia dei driver e adesso li reinstallo. Vediamo come và...
  9. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Ecco le immagini, no non ho ancora provato con DDU , proverò grazie per il consiglio.Per la ram devo ancora farlo adesso provo.
  10. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Si , mi è successo recentemente con far cry 5 e the crew 2 e altri giochi non li ricordo ,comunque non è la dx perchè uso sempre la 11 o precedenti la 12 mi dà problemi. Nel caso come faccio a capire se è la ram?
  11. B

    PROBLEMA Crash in-game

    Ciao a tutti , in questi giorni giocando a The division ho notato che dopo un pò di minuti che ci gioco crasha senza nessun errore , usando un programma per monitorare le prestazioni ho visto che la cpu è usata costantemente al 100%. Ho provato a portare la cpu da 3.4 ghz a 3.2 ma niente ...