Contenuto recente di Apper27

  1. A

    Problema Streaming Video Online

    No, riesce a reggere bene fino a 480p, qualche volta 720p. Più che altro ho notato la differenza cambiando player: su youtube non ho tanti problemi con la riproduzione video, mentre con altri player come Openload, che ora viene usato parecchio, inizio già da subito ad avere problemi.
  2. A

    Problema Streaming Video Online

    ati mobility radeon hd 4500 series
  3. A

    Problema Streaming Video Online

    Ciao a tutti, scrivo perché è da un po' che ho problemi con la riproduzione di video in alta definizione online. Mi capita da un po' di tempo, guardando delle serie tv online, che il mio pc non riesca a reggere qualità elevate, soprattutto ora che vengono caricati quasi solo episodi in 4K...
  4. A

    Aiuto microfono HQ iPhone/smartphone

    Ciao a tutti, volevo richiedere un consiglio sull'acquisto di un microfono per smartphone. Qualcuno per caso mi sa dire dare un consiglio su quale o quali siano i migliori microfoni esterni per smartphone, in rapporto qualità/prezzo? Ero interessato all'acquisto di un microfono che sia in grado...
  5. A

    ciao a tutti

    Ok, beh, grazie comunque :ok:
  6. A

    ciao a tutti

    Più software che hardware, in realtà... sarei più indirizzato verso un interesse per lo sviluppo di applicazioni per smartphone, ma, essendo ancora a livello di conoscenza in merito pari a 0, spero di trovare il supporto per i miei futuri progetti in questo forum.
  7. A

    Informazione sviluppo app iOS

    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conoscesse un modo per creare app per iOS in modo gratuito.
  8. A

    ciao a tutti

    Buonasera a tutti. Sono nuovo in questo sito e mi sono iscritto per una curiosità personale verso il mondo della tecnologia.