Contenuto recente di antonio15198

  1. A

    DOMANDA A52 5g vs m51

    Ottimo grazie, non sapevo proprio quale scegliere per via della fotocamera!
  2. A

    DOMANDA A52 5g vs m51

    Ciao a tutti, cercavo un telefono che avesse una buona autonomia e, allo stesso tempo, una buona fotocamera, ero indeciso tra l'm51 e l'a52 5g, so che l'm51 è nettamente superiore in autonomia ma per le foto quale sarebbe meglio tra i due? Grazie in anticipo.
  3. A

    DOMANDA Xiaomi mi 9t vs m51

    Ciao a tutti, posseggo uno Xiaomi mi 9t che però dovrò mandarlo in pensione visto che non mi si accende più. Avevo visto in giro l'm51 della Samsung, mi chiedevo se a livello di fotocamera quest'ultimo fosse meglio o peggio rispetto allo Xiaomi. Grazie in anticipo.
  4. A

    DOMANDA Joystick ps2

    Ho cercato su internet ma li vendono a prezzi assurdi, con la scatola ho visto addirittura a 70 euro, quelli usati anche a 30 euro, ok non sono chissà quanti soldi però è pur sempre un controller PS2 ?
  5. A

    DOMANDA Spostare salvataggi Memory card ps2

    Salve, ho una Memory card 8 mb la quale ha finito i mega disponibili, ho acquistato un'altra Memory card più capiente, volevo sapere se esiste un modo per trasferire i salvataggi dalla vecchia Memory card a quella nuova. Grazie in anticipo
  6. A

    DOMANDA Joystick ps2

    Che tu sai esiste una controparte di un controller PS2 "accettabile" ? O mi devo buttare su un adattatore e ci collego il controller della PS3/PS4?
  7. A

    DOMANDA Joystick ps2

    Salve, ho comprato questo joystick per la PS2...
  8. A

    Migliori DVD per masterizzare giochi ps2

    Ciao a tutti, preso dalla nostalgia ho acquistato qualche giorno fa una ps2 originale e la sto facendo modificare, volevo chiedervi quale fosse la marca o il modello migliore di dvd per masterizzare i giochi per la ps2 perché ho cercato su internet e ho visto che ci sono vari modelli come ad...
  9. A

    Reset PS4

    Ciao a tutti, ho una PS4 che va molto a rilento, quando l'accendo per entrare nella schermata principale va a scatti, per caricare o giochi ci mette molto e quando sono in un gioco (esempio the crew 2) ci impiega molto tempo a caricare e si blocca di continuo, ora volevo vedere se effettuando un...
  10. A

    DOMANDA Efficenza energetica scheda video amd

    Ciao ho una xfx rx 480 8gb black edition dovrebbe essere a 1338mhz
  11. A

    DOMANDA Efficenza energetica scheda video amd

    Ciao a tutti, ho appena aggiornato i driver della scheda video amd, prima con i vecchi driver (la versione 16.12.2) avevo un'opzione "efficenza energetica" dove notavo che mi "bloccava" i clock della gpu quando il pc era in idle o navigavo normalmente con conseguenaza diminuzione della...
  12. A

    RISOLTO Spostare giochi da hdd a un hdd esterno

    Ciao a tutti, ho comprato un hdd esterno per alleggerire un po' il pc, una domanda vorrei spostare i giochi che ho sul pc all'interno dell'hdd esterno e' possibile? Non sono giochi di steam. Grazie in anticipo.
  13. A

    Inserire immagini su file .flac

    sai per caso come si chiamano? Ne ho provati un paio su internet ma non funzionano.
  14. A

    Inserire immagini su file .flac

    Ciao a tutti, come faccio ad inserire un'immagine in un file . flac? In allega metto le foto per cercare di spiegarmi meglio. Grazie.
  15. A

    PROBLEMA Fibra ftth wind 1000mb

    Sul cavo dato in dotazione non trovo nessuna descrizione.. invece ho un altro cavo con scritto cat5