Contenuto recente di Antonio Pillera

  1. A

    PROBLEMA Driver amd

    Ciao ragazzi ho comprato una nuova scheda video amd per la precisione un asus r9 280x direct cu ii TOP, appena ho cercato di installare i driver la schermata sul mio monitor da 24'' si è ridotta e ora l'immagine non ricopre completamente lo schermo vorrei sapere come posso riparare il danno? per...
  2. A

    PROBLEMA MSI-B85-G43 boot

    Ciao ragazzi è da un po' che quando avvio il mio pc prima del logo della scheda madre mi escono nella parte bassa a destra due sigle ... la prima è 9C che resta li per circa 15 secondi e la seconda è 2A che resta li solo 2 secondi Posso capire a cosa sono dovute. Prima non uscivano mai e il boot...
  3. A

    PROBLEMA cambio scheda madre ma mantengo lo stesso processore

    non capisco come effettuare l'overclock sulla mia scheda madre msi b85-G43 :( comunque cosa intendi con sistema?
  4. A

    PROBLEMA cambio scheda madre ma mantengo lo stesso processore

    ciao ragazzi volevo sapere se posso cambiare scheda madre e mantenere lo stesso processore che monto su quella attuale senza avere problemi (naturalmente il socket sarà compatibile)
  5. A

    DOMANDA Guida all'overlcock

    Ciao ragazzi scrivo questa discussione per chiedervi di guidarmi nell'overclock dato che è la prima volta che ne effettuo uno. Vorrei overcloccare il mio processore un i5-4670k a 4.3 ghz (il mio dissipatore a liquido è un corsair h80i) ma mia scheda madre è una msi B85-G43 e in seguito posto i...
  6. A

    DOMANDA Consigli per overclock

    Ciao ragazzi chi di voi sa dirmi come effettuare un overclock del mio i5-4670k sulla mia mobo msi b85g43
  7. A

    DOMANDA downgrade senza perdere dati

    Ciao ragazzi volevo sapere se posso fare un downgrade da windows 8.1 a windows 8 senza perdere i dati
  8. A

    DOMANDA Confronto tra amd r9 280x

    Ciao ragazzi chi di voi sa dirmi quali sono le schede video amd della serie r9 280x più potenti presenti in commercio :)
  9. A

    DOMANDA Case Full Tower

    Chi sa dirmi quale sia il case full tower più grande in commercio (non il cooler master haf)
  10. A

    DOMANDA Differenza tra modalità IDE e AHCI

    Ciao ragazzi volevo sapere quali sono le differenze tra modalità IDE e AHCI,quando usare una e quando usare l'altra e altre curiosità :)
  11. A

    DOMANDA Corsair h80i

    Salve vorrei acquistare un corsair h80i per dissipare il calore del mio processore un i5-4670k vorrei sapere cosa si trova assieme al dissipatore quali sono le funzioni del software per controllarlo e soprattutto le temperature del processore.
  12. A

    DOMANDA Informazioni Corsair h80i

    Ciao ragazzi devo comprare un dissipatore a liquido e ho scelto un Corsair H80i però ho un problema... sul sito dove acquisto i componenti per il mio pc (TAOCOMPUTER) l'immagine che raffigura il prodotto lo rappresenta con un radiatore da 240mm ora vorrei sapere se esiste una variante del...
  13. A

    DOMANDA Aerocool Xpredator x3

    Ciao sono il possessore di un xpredator x3 il case ha 2 ventole incorporate una da 140 e una da 200mm vorrei sapere quante se ne possono mettere e dove. Poi vorrei sapere se posso collegare le ventore (l'attacco è a 4 pin) alla scheda madre che ha un attacco da 3 pin.
  14. A

    DOMANDA Cosngigli scheda di rete pci-e

    Ciao chi mi consiglia una buona schede di rete pci-e :D
  15. A

    DOMANDA Consiglio alimentatore

    Ciao ragazzi mi consigliate un alimentatore da 750w almeno 80+ bronze ed una buona efficenza da pagare al massimo 90€ magari anche modulare e con un'estetica abbastanza carina:asd: Grazie in anticipo:hihi: