Contenuto recente di Angher

  1. A

    Cuffie per console

    Ciaooo ragazzi mi sapreste consigliare un paio di cuffie per console ps4 prezzo sui 50 /60 euro. Grazie mille
  2. A

    Consiglio monitor full hd oppure 2k budget 300€

    Salve a tutti e buon natale gentilmente mi potreste consigliare qualche monitor da gaming 27 pollici 2k o full HD per un budget massimo di 300 euro ? Grazie tante
  3. A

    DOMANDA Scheda video compatibile.

    Già comprato tutto. perché?
  4. A

    DOMANDA Scheda video compatibile.

    Ciaoo a tutti ho fatto da poco un assemblaggio con queste caratteristiche: CPU: AMD RYZEN 5 2600 X RAM: Corsair Vengeance LPX 16 gb (2x8gb) ddr4 3000mhz. MOBO:MSI B450M PRO-VDH MAX SSD: Kingston A2000 ( 500gb) ALIMENTATORE: Corsair CV550,80 Plus Bronze. HDD: Seagate Barracuda 1TB SATA 6 gb/s...
  5. A

    Problemi di spengimento della PlayStation 4 pro

    E rialzata dal tavolo per far passare aria anche sotto, e laterale e aperta passa aria. Come posso verificare che il dissipatore e danneggiato.?
  6. A

    Problemi di spengimento della PlayStation 4 pro

    Pulizia già fatta, cambiato anche pasta termica, ma sempre li stessi problemi e come se va in protezione. Portato anche a un centro assistenza che non ha saputo trovare il problema.
  7. A

    Problemi di spengimento della PlayStation 4 pro

    Sono in possesso di una PlayStation 4 pro, ultimamente ho problemi di suriscaldamento e quando provo ad avviare un gioco dopo un po che ci gioco si spegne da sola. Delle volte rimane acessa per 1 e passa delle volte , pochi minuti. Qualcuno sa cosa potrebbe essere? Grazie a tutti.
  8. A

    MSI B450M PRO-VDH MAX B450 Posso mettere una SSD m2 a questa madre. Ciao a tutti mi sono...

    MSI B450M PRO-VDH MAX B450 Posso mettere una SSD m2 a questa madre. Ciao a tutti mi sono iscritto da poco. Grazie in anticipo per l'aiuto.