Alex_Lupin
Reazioni
174

Iscritto dal
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Acquistato nuovamente un 4770k, gigabyte z87x-oc e un corsair ax860i sempre più convinto di non trovare di meglio in giro...prezzo/tempo di spedizione ed assistenza ottimi.
    Dante_87
    Ho sempre acquistato da Alex, in passato, presente e nel futuro sarò un suo acquirente per la velocità, serietà e per l'ottima persona che è. Ricevute oggi due 770 oc gigabyte 4 gb, samsung 840 evo 250, 2x4 gb gskill 2133... con tempi da record! Alex ti ringrazio sempre per la tua gentilezza e per l'impegno che metti nel tuo lavoro.
    Grazie
    Il tuo amico Dante!
    Ho acquistato due schede video EVGA GTX 780 Classified da Alex e devo dire che è un venditore super, sempre disponibile a qualsiasi domanda, con prezzi competitivi.
    Grazie Alex della tua pazienza con noi compratori che siamo sempre li a rompere le scatole.
    Grazie ancora.
    Loris
    Ho acquistato da Alex una evga gtx780 SC ACX ed una mobo MSI gd-65, venditore serissimo sempre disponibile e affidabile al 100%. Consigliatissimo.
    Ciao Alex alla prossima :)
    Acquistata una EVGA GTX780Ti SC. Imballaggio a prova di bomba batteriologica, spedizione lampo e confermo la bontà dei commenti scritti da altri visitatori: venditore disponibile, gentile e super professionale.
    Acquistato ssd samsung 840 pro......che dire TUTTO PERFETTO utente disponibile e straconsigliato.
    pacco spedito a prova di bomba ;)
    alla prossima grazie Alex
    Acquisto fantastico, una persona disponibile e di massima professionalità!
    acquistata gtx 780 dcuII ! anche ottimo imballaggio!
    Consigliatissimo 10+ :)
    alla prossima Alex ^^
    Ragazzi acquisto strepistoso, davvero una persona gentile, corretta e professionale.
    Risponde prontamente alle mail, disponibile per qualsiasi aiuto, ha prezzi favolosi e spedisce nel giro di una giornata.
    Comprato da lui una gtx780 della gigabyte, davvero messun problema, nel giro di poche l'avevo comprata e il giorno dopo è stata spedita perfettamente imballata.
    Mi rivolgerò a lui spesso
    COMPLIMENTI ALEX
    Alex è stata per me la migliore esperienza nel campo della vendita di hardware online : una persona a dir poco squisita, di una gentilezza e disponibilità a dir poco "aliene" ... Comunicazione , prezzi, spedizioni, qualità della merce.... Non ho MAI trovato niente di più perfetto , nemmeno nei negozi più specializzati che operano da anni in rete . Ho ordinato 2 evga gtx 780, le ha spedite un'ora dopo avergli mandato la conferma del pagamento via sms. In due tre giorni le schede erano a casa, egregiamente imballate. E non dimentichiamo che durante tutto il tempo della spedizione ha continuato a tenermi informato , a mandarmi le regolari ricevute di spedizione, gli scontrini.... Insomma, se non lo avessi provato di persona non ci avrei mai creduto. Inutile dare voti: Alex è stato un fuori classe e non credo proprio che possa esistere un venditore migliore di lui. Affidatevi a lui a occhi chiusi, non ve ne pentirete!

    P.s. : Alex, continua così,sicuramente ci sentiremo anche in futuro!
    Conclusa ennesima trattativa per una EVGA gtx 780, scheda perfetta, spedizione lampo, utente serio, leale e disponibilissimo
    Prezzi ottimi, spedisce massimo il giorno dopo, corretto cordiale e simpatico, consigliato assolutamente.
    Prima di comprare qualsiasi componente per il vostro pc rivolgetevi a lui, io stesso sicuramente lo rifarò ;)
    Ciao alex, ti ho mandato un pm ma ti scrivo anche qui :)
    La persona che vende su ebay da Veroli (Frosinone) sei tu ???
    Poi vorrei sapere se hai anche gtx 770/780 ora o a breve. Ti prego di rispondermi in PM :) Grazie
    consiglio vivamente a tutti se siete interessati ad acquistare materiale x il vostro pc ,di rivolgervi ad ALEX LUPIN , perche è un ottimo venditore serio ,e fa buoni sconti sul materiale acquistato. appena preso da lui cpu 3930k una bomba consigliato
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...