Contenuto recente di Alessiobrr87

  1. A

    PROBLEMA Problema crash account

    Posso fornire degli aggiornamenti in merito. Andando a dare uno sguardo al report degli errori di Windows 10, l’errore dato è stato: Bluescreen, codice errore 1a, e come causa mi viene indicato un file di nome ntoskrnl.exe Spero di aver fornito qualche delucidazione maggiore a riguardo. Grazie...
  2. A

    PROBLEMA Problema crash account

    Purtroppo fino ad ora la risposta più precisa è stata lei a darmela, sto cercando ancora residui dentro la cartella AppData, ma credo di aver già eliminato tutto.
  3. A

    PROBLEMA Problema crash account

    Buongiorno e grazie per la risposta. Si, ed ho provato anche ad eliminare tutti i files relativi all’applicazione in AppData e comunque il problema persiste.
  4. A

    PROBLEMA Problema crash account

    Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai riscontrato il mio stesso problema, che da qualche giorno mi sta facendo diventare matto. Mi trovavo ad utilizzare un software che per lavoro utilizzo ogni giorno (Artlantis) con Windows 10; un crash improvviso ed il programma di chiude...
  5. A

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessio, sono un architetto, interior designer e grafico, appassionato di tecnologia, informatica e grafica digitale.