Contenuto recente di acorbo

  1. A

    Ipcam con app Yoosee

    Da qualche giorno non ricevo più le foto del rilevato movimento sulla mail di libero . Avete una soluzione? Ovviamente ho controllato in app ma il settimg è corretto , anche perché non era stato modificato. Grazie.
  2. A

    DOMANDA Sicurezza WI-Fi

    Non ho stampante wifi . Si Wind=Infostrada , ma a quale app ti riferisci ? Ricordo che il modem router è per Adsl non rete cellulari.
  3. A

    DOMANDA Sicurezza WI-Fi

    Ho Infostrada . Il nome del software non lo ricordo : ora sono in ufficio . Comunque è un freeware . Mi identifica il router , il pc a cui è connesso via lan ed i cellulari di famiglia connessi in wifi , ........e poi questo estraneo .
  4. A

    DOMANDA Sicurezza WI-Fi

    Ho un modem router Tp-Link TD-8951ND e nonostante cambi la password di accesso al router e la password wifi ( tutti caratteri minuscoli , lunghezza 27 caratteri ) , credo che qualcuno si connette alla mia rete wifi . Un programmino che gira in windows mi avverte che è avvenuta una connessione ...
  5. A

    Wince 6.0 Embedded : Ripristino Storage Card .

    No , non me lo fa rinominare . Ovviamente con il pennino non con il mouse . Tap lungo , provo a scrivere ma niente . Ho usato questo script RegWriteString("HKLM", "\System\Explorer\Shell Folders", "Storage Card", "\My Documents") ma non ho avuto la modifica .
  6. A

    Wince 6.0 Embedded : Ripristino Storage Card .

    Smanettando per l'installazione di un software di navigazione sulla mia autoradio Wince 6.0 mi ritrovo che la SD esterna non è più chiamata " Storage Card " ma bensì " My Documents " , come si vede dall'immagine . Ho fatto il reset con l'apposito tastino , ma nulla . Mi date una mano . Credo che...
  7. A

    Windows CE Embedded 6.0 stick usb wifi.

    Sto cercando di installare uno stick usb wifi su una autoradio con il sistema operativo in oggetto . Siccome gli unici driver compatibili sono rilasciati per il chipset RT2870 ho dovuto acquistare uno stick usb con quel chipset . Ho effettuato la installazione dei driver , ma quando inserisco...
  8. A

    PROBLEMA Velocità Connessione Internet

    Grazie a tutti . Mi siete stati di grande aiuto . Lunga vita al Forum .
  9. A

    PROBLEMA Velocità Connessione Internet

    Buongiorno , siccome non siamo ancora riusciti a risolvere il problema , potete aiutarci ? Grazie .
  10. A

    PROBLEMA Velocità Connessione Internet

    Buongiorno , per favore avrei bisogno di un aiuto. Nella mia azienda abbiamo una connessione ADSL e telefonia attraverso il gestore BT Italia ( Albacom ) . Abbiamo un contratto adsl ad 1 mega . Dal loro modem router parte un cavo di rete che si collega ad un hub 10-100 a cui sono collegati 6...
  11. A

    Windows 7 64 e Scheda DVB-T Pci ADSTech

    Novità ?
  12. A

    Windows 7 64 e Scheda DVB-T Pci ADSTech

    Purtroppo proprio non va . Credo proprio che non vi è soluzione . Possibile ? E Microsoft ?
  13. A

    Windows 7 64 e Scheda DVB-T Pci ADSTech

    Grazie a tutti per la collaborazione , ma purtroppo nessun driver è riuscito ad essere installato . Dovremmo cercare altre soluzioni .
  14. A

    Windows 7 64 e Scheda DVB-T Pci ADSTech

    Puoi postare la tua versione dei driver . A me non funziona . Io Ho Win 7 Home Premium 64 .
  15. A

    Windows 7 64 e Scheda DVB-T Pci ADSTech

    Per quanto riguarda il telecomando credo che bisogna installare questo software allegato . Io non ho avuto ancora modo di provare , ma credo che stiamo facendo importanti passi in avanti .