WORKSTATION 5000-6000€

• Se stai soffrendo problemi di Pagina Bianca o Errori 502 Leggi qui!
Buona sera, sono un 3D Artist e sto cercando di diminuire i tempi di rendering nella maniere più efficace possibile, per questo motivo ho deciso di assemblarmi un pc in modo da velocizzare i tempi.
Lavoro con Maya, Zbrush, 3Ds Max, Substance Painter e la suite Adobe. Eseguo molti lavori anche sulla simulazione, voi cosa mi consigliereste?(anche come monitor)

5,362
1,660
Hardware Utente
CPU
Intel core 2 duo E6400
Scheda Madre
Asus p5b deluxe
Hard Disk
Maxtor 320 gb
RAM
1+1 gb ddr-2 800 mhz cl-5
Scheda Video
Nvidia geoforce 7300 LE 512 mb non dedicati
Scheda Audio
Integrata nella motherboard
Monitor
Asus 19"
Alimentatore
550 W
Sistema Operativo
Windows xp pro SP3/Windows 7 Ultimate 64 bit SP1
Buona sera, sono un 3D Artist e sto cercando di diminuire i tempi di rendering nella maniere più efficace possibile, per questo motivo ho deciso di assemblarmi un pc in modo da velocizzare i tempi.
Lavoro con Maya, Zbrush, 3Ds Max, Substance Painter e la suite Adobe. Eseguo molti lavori anche sulla simulazione, voi cosa mi consigliereste?(anche come monitor)

Sera ^^

Ti serve un pc oppure una workstation?

Per il monitor ci devi dire la risoluzione grafica e quanti pollici deve avere.

2,662
673
Hardware Utente
CPU
i7 3770
Dissipatore
stock intel
Scheda Madre
Gigabyte GA-H67A-UD3H-B3
Hard Disk
SSD SAMSUNG 850EVO 250GB + HDD WD GREEN CAVIAR 2TB
RAM
16GB = Corsair XMS3 4x4GB DDR3 1600MHz CL9
Scheda Video
ATI Firepro V7900 2GB
Scheda Audio
Soundblaster X-Fi
Monitor
HP 27'' + Benq 19''
Sistema Operativo
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL42.3/Manjaro-17.0.2-KDE
Beh una Workstation che è pur sempre un pc comunque come monitor pensavo un UHD 21:9
A parte che non è proprio così, in quanto per personal computer si intende (per convenzione) un hardware per uso generale con requisiti non di ordine professionale. Quello che vuoi tu è hardware specializzato di alto livello qualitativo.

Peccato che, evidentemente non sei esperto, hai sparato un budget a casaccio e decisamente sopra le righe.. chi ha esigenze professionali in genere è molto più parco e attento a definire un budget, anche perché la ragione vuole che la spesa debba essere ammortizzata con la produttività.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk