UPS per appartamento

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,755
14,149
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Si devo avere la possibilità di poterne alzare o abbassare qualcuna... onda simulata no, credo che mi facciano andare all'altro mondo i motori..

3kw, visto un usato whad he..
Se ci colleghi i motori allora si. Ma i Legrand Whad HE sono online a doppia conversione. Buoni per carità e fino a 1500VA hanno anche la possibilità di aggiungere armadi batterie. E' da 3KW? Quanto te lo fanno pagare?
Le versioni da 3, 4, 5 e 6kVA sono dotati di:
- porta a livelli logici che può essere connessa ad un Kit interfaccia a Relè
- slot per l’inserimento delle versioni interne delle interfacce di
comunicazione SNMP, CS141 SK e CS141B SK.
- possibilità di connessione ad un dispositivo di bypass di manutenzione
esterno, progettato per essere collegato al connettore di ingresso/uscita presente sul retro dell'UPS.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,755
14,149
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Mi sembra che voglia 600€, più che altro pesa sulle 50kg un 3kv..
Il prezzo noin è male considerato che monta 9 batterie da 12V e 9 Ah. Nuovo costa più di 2700 euro + IVA. Se l'elettronica è buona e tiene la carica direi che ci sta sperando che non sia molto vecchio
 

debbe85

Nuovo Utente
12
0
bho, sta di fatto che al cambio batterie è una bella cifra, ho provato a chiedergli i consumi ma è stato vago, credo che sia il motivo della vendita..

Come dicevi tu, rimanere bassi ed in caso aggiungere le batterie, credo che sia la scelta migliore, anche perchè se in un anno la corrente mi va via, una volta, è una spesa inutile, senza contare che dopo 3 anni le devo cambiare..

Per quanto riguarda le protezioni, è corretto mettere un rcd a monte e i mt a valle, tuttavia ad alimentazione via batteria, verrebbe meno la protezione dai contatti indiretti / diretti..

quindi ricapitolando un ups 1500 interattivo, potrebbe fare al caso mio, se mi trovo nella situazione di dover abbassare o alzare le tapparelle, vado a quadro e switcho..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili