DOMANDA Serie tv? Quale vi piace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Non so più che vedere, Ho visto tutte le serie tv possibile ed immaginabili quindi, vi chiedo di dirmene qualcuna.

Mistero: Lost, Fringe, Alias, Pennyfull dreadfull, Castle rock, Sharp Objects e tutte queste piene di mistero.
Comico: Shamless, Orange is the new black.

Ovviamente ho detto quelle che mi piacciono di più ma ne ho viste tantissime che non ricordo, ditemi le vostre preferite in assoluto e vediamo se le posso vedere.
 

stevo91

Utente Attivo
510
28
CPU
Intel core i5 9600k
Dissipatore
Noctua nh-u14s
Scheda Madre
MSI MAG Z390 TOMAHAWK
HDD
3 SSD
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB
GPU
Gigabyte GTX 1080
Audio
Schiit asgard 3
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
be quiet! Straight Power 11
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5
OS
Windows 10
Guardati Bron / Broen (l'originale) non i remake. Secondo me la miglior serie TV sul genere poliziesco.
 

Riccardo06

Nuovo Utente
29
10
Le migliori che ho visto sono sicuramente True detective (solo la prima), Mad men e Breaking Bad. Ce ne sono altre inferiori ma buone, Stranger Things, Taboo, the Deuce e Gomorra. Infine ce ne sono alcune dove ho apprezzato solo alcune stagioni come Westworld (la prima), The walking dead (la prima) e American horror story (prima e seconda).
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Le migliori che ho visto sono sicuramente True detective (solo la prima), Mad men e Breaking Bad. Ce ne sono altre inferiori ma buone, Stranger Things, Taboo, the Deuce e Gomorra. Infine ce ne sono alcune dove ho apprezzato solo alcune stagioni come Westworld (la prima), The walking dead (la prima) e American horror story (prima e seconda).
Viste già tutte, altro?
 

IlTony

Nuovo Utente
44
9
Provo a dirtene qualcuna.
Heroes (serie che a me è piaciuta molto, però incompleta in quanto la produzione ha avuto problemi finanziari), How i met your mother(serie che probabilmente avrai visto), I Soprano(altra serie che merita tantissimo), Lost, Narcos(bellissime le prime 2 stagioni, nella terza va scemando) e adesso sto per iniziare Vikings(dicono tutti che è una serie bellissima, vedremo)
 

Riccardo06

Nuovo Utente
29
10
Provo a dirtene qualcuna.
Heroes (serie che a me è piaciuta molto, però incompleta in quanto la produzione ha avuto problemi finanziari), How i met your mother(serie che probabilmente avrai visto), I Soprano(altra serie che merita tantissimo), Lost, Narcos(bellissime le prime 2 stagioni, nella terza va scemando) e adesso sto per iniziare Vikings(dicono tutti che è una serie bellissima, vedremo)
Viking non è male, però si sta perdendo..

Viste già tutte, altro?
Degne di nota no..
 

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Non mi sembra che sia il thread ufficiale e allo stesso tempo è del 2011, io volevo qualcosa di personalizzato in base ai miei gusti, se leggevi la domanda oltre al titoli avresti capito.

Viking non è male, però si sta perdendo..


Degne di nota no..
Ehm ma come no, quelle che mi hai consigliato tu ho detto che le ho viste :D :D :D :D se non erano degne di nota quelle quali allora.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Non mi sembra che sia il thread ufficiale e allo stesso tempo è del 2011, io volevo qualcosa di personalizzato in base ai miei gusti, se leggevi la domanda oltre al titoli avresti capito.
In ogni caso ne basta una.
Chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!