[DOMANDA] Serie tv? Quale vi piace?

• Se stai soffrendo problemi di Pagina Bianca o Errori 502 Leggi qui!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so più che vedere, Ho visto tutte le serie tv possibile ed immaginabili quindi, vi chiedo di dirmene qualcuna.

Mistero: Lost, Fringe, Alias, Pennyfull dreadfull, Castle rock, Sharp Objects e tutte queste piene di mistero.
Comico: Shamless, Orange is the new black.

Ovviamente ho detto quelle che mi piacciono di più ma ne ho viste tantissime che non ricordo, ditemi le vostre preferite in assoluto e vediamo se le posso vedere.

stevo91

Utente Attivo
501
27
Hardware Utente
CPU
Intel core i5 4690k
Dissipatore
Noctua nh-u12p se2
Scheda Madre
ASRock Z97 Extreme 4
Hard Disk
3 SSD + 4 HDD
RAM
Corsair Vengeance DDR3 8GB
Scheda Video
MSI GTX 980ti
Scheda Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Acer Predator XB271HU
Alimentatore
Cooler Master V750
Case
Cooler Master MasterCase Maker 5
Sistema Operativo
Windows 10
Guardati Bron / Broen (l'originale) non i remake. Secondo me la miglior serie TV sul genere poliziesco.

Le migliori che ho visto sono sicuramente True detective (solo la prima), Mad men e Breaking Bad. Ce ne sono altre inferiori ma buone, Stranger Things, Taboo, the Deuce e Gomorra. Infine ce ne sono alcune dove ho apprezzato solo alcune stagioni come Westworld (la prima), The walking dead (la prima) e American horror story (prima e seconda).

Le migliori che ho visto sono sicuramente True detective (solo la prima), Mad men e Breaking Bad. Ce ne sono altre inferiori ma buone, Stranger Things, Taboo, the Deuce e Gomorra. Infine ce ne sono alcune dove ho apprezzato solo alcune stagioni come Westworld (la prima), The walking dead (la prima) e American horror story (prima e seconda).
Viste già tutte, altro?

Provo a dirtene qualcuna.
Heroes (serie che a me è piaciuta molto, però incompleta in quanto la produzione ha avuto problemi finanziari), How i met your mother(serie che probabilmente avrai visto), I Soprano(altra serie che merita tantissimo), Lost, Narcos(bellissime le prime 2 stagioni, nella terza va scemando) e adesso sto per iniziare Vikings(dicono tutti che è una serie bellissima, vedremo)

Provo a dirtene qualcuna.
Heroes (serie che a me è piaciuta molto, però incompleta in quanto la produzione ha avuto problemi finanziari), How i met your mother(serie che probabilmente avrai visto), I Soprano(altra serie che merita tantissimo), Lost, Narcos(bellissime le prime 2 stagioni, nella terza va scemando) e adesso sto per iniziare Vikings(dicono tutti che è una serie bellissima, vedremo)
Viking non è male, però si sta perdendo..

Viste già tutte, altro?
Degne di nota no..

Non mi sembra che sia il thread ufficiale e allo stesso tempo è del 2011, io volevo qualcosa di personalizzato in base ai miei gusti, se leggevi la domanda oltre al titoli avresti capito.

Viking non è male, però si sta perdendo..

Degne di nota no..
Ehm ma come no, quelle che mi hai consigliato tu ho detto che le ho viste :D :D :D :D se non erano degne di nota quelle quali allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.