mavri
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 30
buongiorno a tutti.
ho installato sul nuovo pc di un amico (HP portatile con w11) il sw epson per la sua
La stampante funziona benissimo, ma il sw di scansione scaricato dal sito ufficiale ha un curioso problema
All'apertura si vede che il pannello manca di qualcosa ..... cliccando su uno spazio libero appare il punsante ANTEPRIMA
cliccando lì vicino appare il pulsante SCANSIONE
se chiudo e riapro la applicazione si ritorna al pannello vuoto.
Credo che sia un problema tra la applicazione e windows 11,
ho tentato di contattare il produttore ma naturalmente il sistema di CHAT automatico non prevede questo problema e quindi, alla faccia della AI, non è possibile nemmeno inviare una mail .
qualcuno per caso ha idea di cosa fare per risolvere il problema? o almeno per capire di cosa si tratta?
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Saluti
renato
ho installato sul nuovo pc di un amico (HP portatile con w11) il sw epson per la sua
Epson WorkForce WF-2630WF
configurata in wifiLa stampante funziona benissimo, ma il sw di scansione scaricato dal sito ufficiale ha un curioso problema
All'apertura si vede che il pannello manca di qualcosa ..... cliccando su uno spazio libero appare il punsante ANTEPRIMA
cliccando lì vicino appare il pulsante SCANSIONE
se chiudo e riapro la applicazione si ritorna al pannello vuoto.
Credo che sia un problema tra la applicazione e windows 11,
ho tentato di contattare il produttore ma naturalmente il sistema di CHAT automatico non prevede questo problema e quindi, alla faccia della AI, non è possibile nemmeno inviare una mail .
qualcuno per caso ha idea di cosa fare per risolvere il problema? o almeno per capire di cosa si tratta?
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Saluti
renato