RISOLTO piattaforme con meno politicamente corretto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Salve, io sono abbonato con Disney + (annuo) ma mi sono rotto con il politicamente corretto della Disney. Lo so il problema di Netflix della Cleopatra nera che gli egiziani si sono offesi ma su molti siti hanno scritto che Netflix per la consapevolezza di aver perso millioni di abbonati hanno staccato la spina al politicamente corretto. Tralasciando i gusti e i contenuti, cosa mi consigliereste per una piattaforma con meno il politicamente corretto? Meglio Disney + o Netflix o altro? Grazie!
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,672
13,045
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Salve, io sono abbonato con Disney + (annuo) ma mi sono rotto con il politicamente corretto della Disney. Lo so il problema di Netflix della Cleopatra nera che gli egiziani si sono offesi ma su molti siti hanno scritto che Netflix per la consapevolezza di aver perso millioni di abbonati hanno staccato la spina al politicamente corretto. Tralasciando i gusti e i contenuti, cosa mi consigliereste per una piattaforma con meno il politicamente corretto? Meglio Disney + o Netflix o altro? Grazie!
Semplicemente qualsiasi cosa che non sia frutto degli americani.
Rai play, mediaset xD
 
  • Mi piace
Reazioni: nick.rpm

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Semplicemente qualsiasi cosa che non sia frutto degli americani.
Rai play, mediaset xD
Ciao, grazie della risposta! Più che altro mi viene sempre più voglia (lo so, sempre americano 😩) di Apple TV+. Io lo provato avendo acquistato un Iphone 14 pro che mi hanno dato 3 mesi gratis ma più che guardare film, ho guardato gli episodi di Snoopy (al momento non avevo voglia di guardare film). Pochi contenuti ma di alta qualità e sembra che non faccia molto approccio Apple TV+ con il politicamente corretto (anche se l'ultima versione di IOS hanno messo dei sfondi particolari abbinati con il LGBT 😡), almeno nessuno si lamente sul web come per Disney Plus o per Netflix
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,672
13,045
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ma mi pare che apple tv non abbia contenuti suoi.
Netflix e Disney producono materiale, mentre AppleTv mi pare che li ospiti e basta.
Se hai Amazon Prime prova a vedere PrimeVideo se c'è qualcosa che ti garba ( di produzione Amazon si intende )
 

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Ma mi pare che apple tv non abbia contenuti suoi.
Netflix e Disney producono materiale, mentre AppleTv mi pare che li ospiti e basta.
Se hai Amazon Prime prova a vedere PrimeVideo se c'è qualcosa che ti garba ( di produzione Amazon si intende )
NO! Apple TV è un dispositivo, mentre Apple TV Plus è un servizio solo di contenuti (film e serie televisive) delle Apple stessa di alta qualità (non ci sono contenuti di altre case produttrici solo con diritti come su Netflix) che l'abbonamento costa 6.99 euro al mese

Apple TV Plus
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,672
13,045
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
ah non sapevo che facessero contenuti propri..
Buono a sapersi
 
  • Mi piace
Reazioni: nick.rpm
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!