greatzalman
Utente Èlite
- 1,578
- 220
- CPU
- Intel i3-12100F
- Dissipatore
- Assassin X 120 R SE
- Scheda Madre
- MSI PRO B660M-A WIFI DDR4
- HDD
- Seagate FireCuda 530, 1 TB M.2 PCIe Gen4 ×4 NVMe 1.4 + WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe
- RAM
- Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4
- GPU
- Inno3D Nvidia RTX 4060 8 gb GDDR6
- Audio
- Logitech Z523 40W
- Monitor
- MSI Optix G242
- PSU
- Seasonic FOCUS GX-650
- Case
- Corsair Airflow 3000D
- Periferiche
- Blu-ray Verbatim Ultra HD 4k, Mayflash F500 V2, Controller Xbox shock blue, Speedlink Stike nx Gamepad
- Net
- TIM 10 Mb/s
- OS
- Windows 11 pro
Insulti / Diffamazioni ad Aziende
Li hai sbagliato te.
Perché quando si tratta di ricevere o vendere qualcosa pagato con Paypal, devi fare sempre un video o delle foto dell'unboxing (in caso di acquisto) o del boxing (in caso di vendita) in cui mostri cristallinamente che ciò che hai venduto ci stava tutto nel pacco ed era in condizioni perfette. O che quello che hai comprato é arrivato già danneggiato o difettoso nel momento in cui lo hai aperto.
Perché quanto qualcuno apre un rimborso con Paypal, non é che Paypal rimborsa alla cieca. Paypal apre una controversia e si prende qualche giorno per decidere chi ha ragione sentendo entrambe le parti citate in causa. Ed il fatto di avere prove a tuo favore da mostrargli può far pendere rapidamente la controversia a tuo favore.
Perché mettiamo caso io ho venduto due peluche a te e te mi chiedi furbescamente il reso per incularmi.. per esempio adducendo che i prodotti erano arrivati rotti o mancanti.. tu puoi dirgli quel che ti pare a Paypal tanto io ho le prove fisiche che tu sei un bugiardo. E per prove so intende proprio foto e/o video.
Non hai capito cosa ho detto.
Il negozio giapponese mi ha detto che controllando nel SUO magazzino i cd non erano più disponibili e mi ha rimborsato i soldi, solo che Paypal si è trattenuto oltre 5 euro per spese di valuta (ma de che, visto che l'acquisto non è MAI avvenuto ?????).
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