RISOLTO Logitech F710 non va più con W10 2004

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longior

Nuovo Utente
4
0
Saluti a tutti, ho provato ad installare Windows 10 2004 ma con questa versione il Logitech F710 non va più, non funzionano i driver di Logitech e nemmeno quelli dell'XBOX 360, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso, con quella precedente invece , la 1909, non c'è alcun problema, sia i driver logitech che quelli per XBOX vanno tranquillamente.
 

longior

Nuovo Utente
4
0
Anche se non c'è stata alcuna risposta, ho trovato finalmente la soluzione a questo problema, e come succede spesso, per caso; su diversi forum, molto spesso in inglese ed anche i molti utenti che hanno chiesto direttamente a Microsoft, si parla molto di questo Joypad che di punto in bianco, dopo un aggiornamento del sistema smette di funzionare.
Questa la procedura: è bene fornirsi di una prolunga USB in modo che il nanoricevitore e joypad, siano molto vicini; a questo punto, si possono installare i driver Logitech ed il joypad sarà riconosciuto.
Qualora ci siano problemi viene in aiuto il software F710 Connect Utility, scaricabile dal sito Logitech, seguire la procedura sempre con il joypad ed il nanoricevitore vicini.
Per quanto mi riguarda, ho notato, da Gestione Periferiche che manca la solita icona del joypad, invece il dispositivo è presente come Logitech Cordless RumblePad 2 HID e come
Logitech Cordless RumblePad 2 USB, nella sezione Human Interface Device (HID), tuttavia ora il dispositivo funziona perfettamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili