UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Proprio ieri che l'ho preordinato ecco che mi spunta il thread :D

Per quanto mi riguarda lato gameplay il 15 mi sembra già molto completo, sono contento che abbiano anche migliorato la grafica.
Ho solo un paio di domande, per chi sa già qualcosa:
1) si potranno trasportare gli animali?
2) il multiplayer online sarà anche cross Platform dato che ci saranno le mod anche per playstation? lo chiedo perché io ce l'ho per PC e 3 amici per ps4..
3) in che senso non hanno modificato le mappe? hanno lo stesso identico disegno?

p.s. io ne conosco di gente che ci gioca (più di quanto pensassi), soprattutto quella che trattori(grossi, ma mooolto grossi), stalle, bestie e campi...ce li ha per davvero :D (quest'anno che ci sono anche Fendt e Massey diventeranno matti.. un conoscente che ha il fendt 1050 mi sa che si monta la tv in cabina)
Aimè le mappe credo saranno le stesse,come info io ho letto "stesse ambientazioni",ovvero europa-america,ma non specificavano,però in rete ho trovato qualche immagine relativa alla presentazione,tra l'altro location molto particolare e a tema,zoommando si poteva chiaramente vedere che una delle mappe era Sosnovka,quindi farming 2015 gold,le altre disponibili non sò quali saranno,certo è che almeno una nuova ci starebbe bene..
Per il resto non saprei proprio,ma dubito si potrà giocare online tra pc e ps4,ci sono giochi dove ciò è possibile?:grat:

@Squiffy kun, lato grafica: come ho avuto modo di dirti anche altrove, mi pare che anche gli interni non siano migliorati poi tutto sto granché rispetto al 15!!
Diciamo che per ora le uniche novità "appettibili" di cui si hanno informazioni sono:
- possibilità di giocare con un personaggio femminile
- aggiunta dei girasoli da coltivare
- pimpare i mezzi
- affittare i mezzi end-game, anche se da quello che ho capito dovrebbero costare un botto, in modo che non sia conveniente affittarli ma progredire facendo gavetta con i mezzi inferiori e comprarseli poi, giustamente imho!! :sisi:
- nuovi marchi....

p.s. eh sì, ho scopiazzato ma....repetita iuvant, si sa!!! :asd:
Insomma novità ma nemmeno troppo :asd:
Ora mi faccio un giretto per vedere se trovo nuove info..
Sono compatibili con t300+pedaliera g25? Ogni tasto potrà essere assegnato manualmente dove voglio?
Il 2015 era compatibile con i volanti,sicuramente lo sarà anche il 2017,i tasti si possono personalizzare a piacimento si,unico punto interrogativo è se sarà compatibile il tuo volante,ma anche se non fosse riconosciuto in automatico dal gioco direi che puoi gestirteli te a piacimento i tasti.
In altrenativa si può sempre optare per questo:
3796cb1e-6790-44a0-909e-5133dce7527b.jpg
meglio non dirvi quanto costa :retard:
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Sono compatibili con t300+pedaliera g25? Ogni tasto potrà essere assegnato manualmente dove voglio?

quando avevo il G27 ho assegnato i tasti esattamente come volevo. la cosa scomoda era la telecamera, lenta coi tasti del volante e scomoda se si optava di tenere un mouse a portata mano, dato che dovresti guidare sempre con una mano.

sarebbe perfetto un visore VR :D

Per il resto non saprei proprio,ma dubito si potrà giocare online tra pc e ps4,ci sono giochi dove ciò è possibile?:grat:

gioco a rocket League, che permette di giocare online tra pc, ps4 e (credo)xbox
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
quando avevo il G27 ho assegnato i tasti esattamente come volevo. la cosa scomoda era la telecamera, lenta coi tasti del volante e scomoda se si optava di tenere un mouse a portata mano, dato che dovresti guidare sempre con una mano.

sarebbe perfetto un visore VR :D



gioco a rocket League, che permette di giocare online tra pc, ps4 e (credo)xbox

Ah bene,mi sfuggiva questa compatibilità..
Riguardo il problema della telecamera con il volante in effetti direi sia abbastanza..un problema :asd:
Io ho il Driving force gt ma nemmeno l'ho provato con farming,quando ci giocavo volevo stare in completo relax sul divano,in piu usavo la visuale esterna,volante + visuale esterna imho abbastanza brutta come scelta,ma poi son gusti certo..
Magari se avessi usato la visuale interna ci avrei provato,il punto è che non ci capivo assolutamente niente,troppo ravvicinata per i miei gusti,lavorare i campi con quella visuale spesso mi portava a saltare qualche piccola striscia di terra ed era estenuante,bo sarò stato io invalido ma proprio non ci riuscivo.
Cercato anche mod o metodi per allargare la visuale ma non trovai niente purtroppo,complice il fatto che tra me e l'inglese ci sono di mezzo 3 oceani..veramente un peccato,mi sarebbe piaciuto giocarlo con visuale interna,molto piu realistico.

- - - Updated - - -

Mappa americana,non sarà uguale alla precedente :party:
Molto bello il laghetto con vari ponti per attraversare i corsi d'acqua.

Cattura.png


Immagine in notturna:illuminazioni migliorate come riportavano le news,edifici piu dettagliati,nel complesso mi piace.
13732029_10154018500233778_6671102366718977349_o.jpg
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Mappa americana,non sarà uguale alla precedente :party:
Molto bello il laghetto con vari ponti per attraversare i corsi d'acqua.

Cattura.png


Immagine in notturna:illuminazioni migliorate come riportavano le news,edifici piu dettagliati,nel complesso mi piace.
13732029_10154018500233778_6671102366718977349_o.jpg
ma che f*gata!!! :chupachup a dire la verità che l'americana non fosse identica lo sospettavo, infatti se vedi dal trailer ci sono strade più larghe rispetto al 15, con due corsie per senso di marcia, ecc....ottimo ottimo comunque >> vogliamo cose nuove!! :rock:

- - - Updated - - -

p.s. spero solo non manchino gli alberi in questa mappa, perché da qeull'immagine non vedo boschi.. :look:
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
le aree più scure probabilmente son alberi
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
p.s. spero solo non manchino gli alberi in questa mappa, perché da qeull'immagine non vedo boschi.. :look:

Si dovrebbero essere le zone piu scure,poi comunque c'è da considerare che forse non è la mappa definitiva visto che ancora ci stanno lavorando..
Maaa una curiosità..che ci fai con gli alberi se poi non mi fai il cippato???
O per lo meno con FS 15 mi sembra non l'avessi fatto :look:
Effettivamente nemeno io,troppo sbatti con gli attrezzi normali e troppo easy con le mod,però in compenso prendevo gli alberi interi e li portavo direttamente a vendere,poco guadagno ma chissene,era giusto un passatempo mentre si aspettava il raccolto..
Bei tempi!!
QRynEz6.jpg
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Si dovrebbero essere le zone piu scure,poi comunque c'è da considerare che forse non è la mappa definitiva visto che ancora ci stanno lavorando..
Maaa una curiosità..che ci fai con gli alberi se poi non mi fai il cippato???
O per lo meno con FS 15 mi sembra non l'avessi fatto :look:
Effettivamente nemeno io,troppo sbatti con gli attrezzi normali e troppo easy con le mod,però in compenso prendevo gli alberi interi e li portavo direttamente a vendere,poco guadagno ma chissene,era giusto un passatempo mentre si aspettava il raccolto..
Bei tempi!!
QRynEz6.jpg

beh si intende che lo farò, anche se nel 15 non lo facevo il cippato!! :D

ahahah lol l'albero, non l'avevo ancora vista un'immagine così!! :lol: like per te....cioè, per l'albero!! :P

- - - Updated - - -

p.s. non mi hai ancora detto dove hai trovato la mappa :(

- - - Updated - - -

edit: ok letto il messsaggio, ho visto anche il video, ma che fig*ta pure direttamente sul treno possiamo caricare la merce ora!!! wooooww!!!:love:

- - - Updated - - -

direttamente dalla bocca degli sviluppatori, commentando il nuovo trailer che è stato rilasciato oggi! :sisilui::rock:

"Siamo felici di annunciare che abbiamo aggiunto i treni per trasportare i raccolti e i suini da allevare. Abbiamo introdotto anche una serie di nuove modifiche, miglioramenti e aggiunte, vediamole insieme.
Il sistema di trasporti di Farming Simulator adesso è più completo, grazie all’introduzione dei treni manovrabili. Questi giganti della strada ferrata possono trasportare carichi enormi, dalle sementi ai prodotti freschi, o perfino i ceppi di legno! Abbiamo anche previsto l’uso di corde elastiche per legare e stabilizzare le balle e la legna durante il trasporto e assicurare così una consegna veloce e sicura. Troverete inoltre dei vagoni per il trasporto animali per permettervi di trasportare il vostro bestiame.
A proposito di animali, con Farming Simulator 17 avrete a disposizione anche i suini. Per quanto riguarda le coltivazioni invece potrete piantare e raccogliere anche i girasoli e altre nuove piante. Alcune di esse necessitano di equipaggiamenti particolari, come il trattore Case IH 9230. Troverete tutte queste novità nella nostra nuovissima mappa del Nord America, Goldcrest Valley. Qui potete scoprire alcune delle nuove località e delle ditte locali con cui lavorerete per migliorare la fattoria."

a chi chiedeva se ci sarebbe stata la possibilità di trasportare gli animali coi veicoli: ora hai la risposta!! :asd:

- - - Updated - - -


- - - Updated - - -
@Squiffy kun, abbiamo concorrenza mi sa, il mondo del farming si arricchisce di nuovi protagonisti ansiosi di esibirsi!! :asd:
leggi un pò quì >> Pure Farming 17: The Simulator, ecco il nuovo titolo agricolo di Techland • Eurogamer.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Ottime news!!
Lieto che stiano aggiungendo elementi allettanti al gameplay e sono curioso di sapere quali saranno le nuove piante a disposizione,oltre al girasole che gia si sapeva..
Come ti ho detto di la in FS15 con le mod si possono piantare anche vigne ed altro,facessero vigne-olivi mi garberebbe assai,produzione artigianale olio e vino..no dai sarebbe troppo epico,mi sentirei a casa mia :asd:
Sarebbe bella anche l'aggiunta di una modalità realistica con stagioni e procedimenti in base ai mesi,ma lato gameplay sarebbe improponibile per vari aspetti,però è anche vero che il contadino modello non sta mai fermo durante i 12 mesi..magari tra qualche anno con l'aggiunta di altre svariate modalità una roba del genere sarà fattibile,ma bisognerà lavorarci veramente tanto..


Oibò sembra molto bello anche Pure farming..ho capito,ci toccherà passare l'inverno a coltivare :trotta:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ottime news!!

Sarebbe bella anche l'aggiunta di una modalità realistica con stagioni e procedimenti in base ai mesi,ma lato gameplay sarebbe improponibile per vari aspetti,

oltre a questi due c'è un terzo gioco in pentola, si chiama "cattle and crops", sempre farming è ma oltre alle stagioni c'è anche la fisica del terreno....ti mando il link della pagina facebook in pm così vedi tu stesso alcune immagini...dai commenti si direbbe proprio che in quanto a "realismo" stia proprio una spanna sopra a farming simulator proprio per la presenza dei due suddetti elementi....speriamo bene!! :asd::rock:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
oltre a questi due c'è un terzo gioco in pentola, si chiama "cattle and crops", sempre farming è ma oltre alle stagioni c'è anche la fisica del terreno....ti mando il link della pagina facebook in pm così vedi tu stesso alcune immagini...dai commenti si direbbe proprio che in quanto a "realismo" stia proprio una spanna sopra a farming simulator proprio per la presenza dei due suddetti elementi....speriamo bene!! :asd::rock:

Bravissimo che mi trovi queste news :asd:
è proprio questa una delle cose che voglio:
13483374_1745583929024890_4116900523221633142_o.jpg
Suvvia oramai nel 2016 dovrebbe essere un aspetto basilare per un gioco dove il fulcro è proprio il terreno.
Voglio rimanere infognato abbestia come su spintires :rock:
3398ccced16b260189ebed4deae11462-970-80.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: fedeprenc
U

Utente cancellato 127499

Ospite
13483374_1745583929024890_4116900523221633142_o.jpg
[/spoiler]
Suvvia oramai nel 2016 dovrebbe essere un aspetto basilare per un gioco dove il fulcro è proprio il terreno.

sì sì e oltre a questo, come ti ho detto sopra, ci sono anche le stagioni, e anche gli agenti atmosferici tipo pioggia/grandine che distruggono il raccolto se prolungati nel tempo!! :sisi: f*gata no?? e te lo chiedo anche!! :asd:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
sì sì e oltre a questo, come ti ho detto sopra, ci sono anche le stagioni, e anche gli agenti atmosferici tipo pioggia/grandine che distruggono il raccolto se prolungati nel tempo!! :sisi: f*gata no?? e te lo chiedo anche!! :asd:

Ovviamente si,però certo sai che incazzature quando la grandine ti distruggerà tutto il raccolto?Però ci sta,in quanto simulatore un gioco deve appunto rispecchiare la realtà,sia nei pro sia nei contro.
Riguardo le stagioni il mio dubbio è:che fai d'inverno?Se in quel gioco le hanno messe o nel caso ci fossero anche su farming,stando a ciò che avviene nella realtà i raccolti tipo grano girasoli ecc si potranno fare solo nell'arco dei pochi mesi estivi,quindi nel resto dei mesi come lo si passa il tempo?:grat:
C'è l'eventualità uva subito dopo l'estate ed olivi all'inizio dell'inverno,poi comunque sia si parla sempre di un raccolto l'anno per ogni tipo,poi verso gennaio si ricomincia a lavorare i campi per qualche tipo di raccolto,piu ovviamente bestiame che va curato tutto l'anno..mmm sono proprio curioso di vedere come la butteranno giu.
Io tifo sempre per simulazione il piu possibile,il meccanismo di farming è ottimo a livello gameplay,ma lato realistico con estate tutto l'anno e raccolti che crescono in pochi giorni...:look:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ovviamente si,però certo sai che incazzature quando la grandine ti distruggerà tutto il raccolto?Però ci sta,in quanto simulatore un gioco deve appunto rispecchiare la realtà,sia nei pro sia nei contro.
Riguardo le stagioni il mio dubbio è:che fai d'inverno?Se in quel gioco le hanno messe o nel caso ci fossero anche su farming,stando a ciò che avviene nella realtà i raccolti tipo grano girasoli ecc si potranno fare solo nell'arco dei pochi mesi estivi,quindi nel resto dei mesi come lo si passa il tempo?:grat:
C'è l'eventualità uva subito dopo l'estate ed olivi all'inizio dell'inverno,poi comunque sia si parla sempre di un raccolto l'anno per ogni tipo,poi verso gennaio si ricomincia a lavorare i campi per qualche tipo di raccolto,piu ovviamente bestiame che va curato tutto l'anno..mmm sono proprio curioso di vedere come la butteranno giu.
Io tifo sempre per simulazione il piu possibile,il meccanismo di farming è ottimo a livello gameplay,ma lato realistico con estate tutto l'anno e raccolti che crescono in pochi giorni...:look:

anche io avevo pensato al bestiame, magari durante i mesi del raccolto oltre a vendere tutto dovresti immagazzinare abbastanza fieno o altro come riserva da dare alle mucche ecc durante l'inverno......sarebbe carino così imho, quando non c'è raccolto hai più tempo da dedicare all'allevamento degli animali!! :party:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
anche io avevo pensato al bestiame, magari durante i mesi del raccolto oltre a vendere tutto dovresti immagazzinare abbastanza fieno o altro come riserva da dare alle mucche ecc durante l'inverno......sarebbe carino così imho, quando non c'è raccolto hai più tempo da dedicare all'allevamento degli animali!! :party:

Gia,sarebbe moolto carino,ma non sò se possa stare in piedi che d'inverno passi la maggior parte del tempo per gli animali,dovrebbero aggiungere altra roba da fare,parecchia altra..
Poi se fosse veramente realistico starebbe a significare che esempio la mietitrebbia la usi una manciata di volte l'anno e il tutto nell'arco di poche settimane,bo mi sembra strano,per me anche con l'aggiunta delle stagioni ci sarà il solito ciclo flash dei raccolti per non annoiare il giocatore,però certo,raccogliere il grano d'inverno... :retard:
Nuovo screen,sbaglio o oltre al girasole ci sono 2 nuovi simboli?Il terzo non ho idea di cosa sia,il penunltimo a me sembrano fagioli,ma dubito fortemente lo siano..
13938424_10154069112803778_8490357608954874710_n.jpg
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Gia,sarebbe moolto carino,ma non sò se possa stare in piedi che d'inverno passi la maggior parte del tempo per gli animali,dovrebbero aggiungere altra roba da fare,parecchia altra..
Poi se fosse veramente realistico starebbe a significare che esempio la mietitrebbia la usi una manciata di volte l'anno e il tutto nell'arco di poche settimane,bo mi sembra strano,per me anche con l'aggiunta delle stagioni ci sarà il solito ciclo flash dei raccolti per non annoiare il giocatore,però certo,raccogliere il grano d'inverno... :retard:
Nuovo screen,sbaglio o oltre al girasole ci sono 2 nuovi simboli?Il terzo non ho idea di cosa sia,il penunltimo a me sembrano fagioli,ma dubito fortemente lo siano..
13938424_10154069112803778_8490357608954874710_n.jpg

il terzo dovrebbe essere la colza, scianti, è molto simile al simbolo che c'era in FS15....il penultimo invece nemmeno io so cosa sia!! :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!