hard disk esterno non riconosciuto - recupero dati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bloch82

Utente Attivo
26
0
Salve, ho bisogno del vostro aiuto...ieri il mio hard disk esterno da 3,5" Wd è caduto a terra..una volta ricollegato al pc è stato riconosciuto ma i file si aprivano con difficoltà...ad un successivo riavvio del pc l'hard disk non è stato più riconosciuto. inoltre riavviando ancora il pc con l'hd collegato il sistema si bloccava sulla prima schermata (quella della scheda madre per intenderci). staccato l'hd il pc si avviava normalmente ma continua a non riconoscere l'hd. potreste consigliarmi un software specifico per il recupero dei dati???thanks...vorrei provare a recuperarli (senza spendere una fortuna) prima di mandare l'hd alla casa madre per la sostituzione
 

DannySa

Utente Attivo
72
0
CPU
Intel Core i7 960 @ 3.20GHz
Scheda Madre
FOXCONN RENAISSANCE X58-USB3
HDD
313 GB FUJITSU MAXTOR STM3320820AS
RAM
4,00 GB DDR3 @ 533 MHz
GPU
GeForce GTX 470 1280 MB
OS
Win7
Hdd regenerator, io avevo problemi al disco fisso che era pieno di settori danneggiati, con questo l'ho recuperato senza perdere nessun file; provare non costa nulla vedi tu.
 

Olivander

Utente Attivo
9
0
Io non sono stato così fortunato. HO usato il tuo stesso programma sul hard disk esterno che mi era caduto. NOn ho risolto nulla. Quando l'ho portato dal tecnico mi ha proposto un sistema di recupero dati a pagamento spacciandomelo per un servizio altamente professionale . Il risultato è stato che i miei dati sono andati persi del tutto. A quel punto disperato mi sono rivolto a dei professionisti che di tutta risposta mi hanno detto che se mi fossi rivolto a loro fin da subito, i miei dati li avrei recuperati di certo. A volte per risparmiare si finisce per avere risultati disastrosi.

Edit: Mod
 
Ultima modifica da un moderatore:

filotor

Utente Attivo
3
0
il preventivo gratuito che ti fa kroll ontrack ti permette anche di valutare l'entità dell'intervento e i costi. io sono stato fortunato: mi sono rivolto a loro direttamente e ho recuperato materiale del pc di lavoro!
 

StefanoRossi

Nuovo Utente
2
0
Ciao, io mi trovo nella stessa situazione. Ho inviato il mio disco ad una azienda ma non ho ancora avuto un feedback.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili