Disconnesione sito

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
Buongiorno, spero di aver postato nella sezione giusta. Allora...ho un problema con la connessione di un sito....: ivaservizi.agenziaentrate.gov.it; mi spiego....è il portale dell'agenzia entrate per poter emettere uno scontrino fiscale .....in pratica viene data tale opportunità a chi ne fa pochi e quindi evita l'acquisto del registratore telematico; si entra con le credenziali....si imputano i dati e via....il tutto in 10 sec.; il mio problema è che se sta inattivo per 15/20 minuti il portale si disconnette e quindi se, per esempio, bisogna fare altro scontrino bisogna riconnettersi...credenziali..bla bla,,,, sempre in pochi secondi ma capite che è una rottura; eppure ci sono siti come yahoo mail che tale situazione non si verifica....anche dopo ore ...apri il sito e te lo trovi già connesso; orbene il problema della disconnessione dipende dall'agenzia che temporizza per sicurezza il suo portale o dovrei allungare il tempo in "modifica risparmio energia"? quest'utlima opzione però comporterebbe consumo di corrente elettrica, appunto, e ciò vorrei evitarlo,...spero di esser stato chiaro.....grazie
Post unito automaticamente:

...ops.....il SO è da poco tempo W8,1...prima era Vista.....lo fa con tutte e due....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!