Consigli su antifurto casa: Verisure è una scelta valida?

Zabriskj

Nuovo Utente
19
0
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad installare un sistema di antifurto nel mio appartamento e sto valutando varie soluzioni.
La superfice da coprire non è molto ampia, si tratta solo di 4 finestre e una porta.
Mi è stato proposto Verisure con un costo di 500-600 € circa e un canone mensile di 56 € da mantenere attivo per un minimo di 13 mesi.
Il canone di abbonamento prevede il collegamento costante con il sistema di vigilanza e la polizia, inoltre un sistema fumogeno che viene fatto scattare in caso si verifichi un'intrusione.

Vorrei sapere se secondo voi è un sistema valido e se il prezzo è conveniente rispetto ad altri sistemi simili, o se mi sapete consigliare qualche altra soluzione (NON FAI DA TE! :D)

Grazie per i vostri consigli.
 

ortorob

Nuovo Utente
17
1
Ciao

perchè vuoi escludere il fai da te?
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad installare un sistema di antifurto casa nel mio appartamento e sto valutando varie soluzioni.
La superfice da coprire non è molto ampia, si tratta solo di 4 finestre e una porta.

Mi è stato proposto Verisure con un costo di 500-600 € circa e un canone mensile di 56 € da mantenere attivo per un minimo di 13 mesi.
Il canone di abbonamento prevede il collegamento costante con il sistema di vigilanza e la polizia, inoltre un sistema fumogeno che viene fatto scattare in caso si verifichi un'intrusione.

Vorrei sapere se secondo voi è un sistema valido e se il prezzo è conveniente rispetto ad altri sistemi simili, o se mi sapete consigliare qualche altra soluzione (NON FAI DA TE! :D)

Grazie per i vostri consigli.

Oltre a verisure, ci sono puma security, securitalia per esempio.

Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!