Apple tv 4 generazione

alexvisco

Utente Attivo
62
0
Salve
Dovrei acquistare un apple tv di 4 generazione anche qualcosa di usato mi andrebbe bene da utilizzare per un app interattiva.
Buoni usati o nuovi dove mi consigliate online?
Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,816
12,140
Dovrei acquistare un apple tv di 4 generazione anche qualcosa di usato mi andrebbe bene da utilizzare per un app interattiva.
Buoni usati o nuovi dove mi consigliate online?
acquista da amazon, almeno hai 30 giorni di reso e garanzia totale per 24 mesi, senza dover acquistare apple care o altro, sia nuovo che usato
questo lo trovi in versione da 64gb o 128gb, anche usato (colonna di destra in basso)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hacker91

alexvisco

Utente Attivo
62
0
acquista da amazon, almeno hai 30 giorni di reso e garanzia totale per 24 mesi, senza dover acquistare apple care o altro, sia nuovo che usato
questo lo trovi in versione da 64gb o 128gb, anche usato (colonna di destra in basso)
Salve, volevo acquistare ma la soluzione usato da 128 GB non è più disponibile, nuovo arriva per il 13 Novembre , c'è qualche altra soluzione per l'acquisto? Grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,816
12,140
Salve, volevo acquistare ma la soluzione usato da 128 GB non è più disponibile, nuovo arriva per il 13 Novembre , c'è qualche altra soluzione per l'acquisto? Grazie
attualmente no, ma ti consiglio di aspettare il 10 e l'11 ottobre per il prime day, torneranno parecchie offerte e solitamente c'è il 30% di sconto su quasi tutti i prodotti del warehouse
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili