RISOLTO Aiuto titolo film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tibidabo80

Nuovo Utente
1
1
Cerco il titolo di un film in cui ricordo che mentre un ragazzo si sta recando ad un colloquio, in una stazione vede una ragazza ed ha praticamente una folgorazione. Riesce ad parlarle e trascorrere qualche ora insieme: lui farà il colloquio e lei deve incontrare un funzionario che le deve rinnovare il visto per poter restare. Alla fine (tutto ina una giornata) riuscirà a farla innamorare ma il visto non le verrà rinnovato pertanto dovrà partire. Si rincontreranno dopo qualche anno in un bar, ed anche se gli sguardi non si incrociano lei riconoscerà prima di andare via la sua voce mentre lui racconta la trama di un racconto ad alta voce
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,566
11,348
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Cerco il titolo di un film in cui ricordo che mentre un ragazzo si sta recando ad un colloquio, in una stazione vede una ragazza ed ha praticamente una folgorazione. Riesce ad parlarle e trascorrere qualche ora insieme: lui farà il colloquio e lei deve incontrare un funzionario che le deve rinnovare il visto per poter restare. Alla fine (tutto ina una giornata) riuscirà a farla innamorare ma il visto non le verrà rinnovato pertanto dovrà partire. Si rincontreranno dopo qualche anno in un bar, ed anche se gli sguardi non si incrociano lei riconoscerà prima di andare via la sua voce mentre lui racconta la trama di un racconto ad alta voce
protebbe essere"Before Sunrise"
MV5BZDdiZTAwYzAtMDI3Ni00OTRjLTkzN2UtMGE3MDMyZmU4NTU4XkEyXkFqcGdeQXVyNjU0OTQ0OTY@._V1_FMjpg_UX1000_.jpg
 

Ottoore

Utente Èlite
26,435
13,289
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Io ho in mente una cosa del genere. Per caso il ragazzo corre nella stazione (ho in mente questo dettaglio: dal punto di vista architettonico la stazione ricordava la Grand Central Station di NYC) su una bicicletta rischiando di investire le persone?
 

tibidabo80

Nuovo Utente
1
1
protebbe essere"Before Sunrise"
MV5BZDdiZTAwYzAtMDI3Ni00OTRjLTkzN2UtMGE3MDMyZmU4NTU4XkEyXkFqcGdeQXVyNjU0OTQ0OTY@._V1_FMjpg_UX1000_.jpg
No....il film si svolge durante il giorno
Io ho in mente una cosa del genere. Per caso il ragazzo corre nella stazione (ho in mente questo dettaglio: dal punto di vista architettonico la stazione ricordava la Grand Central Station di NYC) su una bicicletta rischiando di investire le persone?
La stazione sembra proprio lei...la bicicletta non ricordo
Anche perché il film ho iniziato a vederlo quando già era nella stazione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!