Tom's Hardware Forum Italia

Skills07
Skills07
Perché solo negozi?
C
chicco37
Perché vuole usufruire delle offerte e vuole toccare per mano e non si fida dell on-line sentendo pacchi vuoti du cellulari o pc
Skills07
Skills07
C
chicco37
Buonasera signor Skills07 glielo dirò se qualcosa vedo questo i5 di trovarlo nei negozi su AMD cosa mi consiglia? Per gli smartphone elencati su? Grazie buonasera
Skills07
Skills07
Ripeto che la cosa dei negozi non ha senso
C
chicco37
Buonasera signor Skills07 io cercherò di convincerlo in caso contrario devo trovare qualcosa se non c'è lhp, ecco perché chiedevo se quello del 1 post come andava e se lei consigliava qualcosa anche AMD.
Per gli smartphone cosa mi può dire? Grazie buonasera
Skills07
Skills07
Quello del post ha una gpu vecchia siamo alla serie 4000
C
chicco37
Buonasera signor @Skills07 forse si è deciso a prenderlo da Amazon lhp detto da lei.
Cosa ne pensa? Per non collegare la carta di credito/bancomat come si può pagare carte bancarie prepagate o altro prenderà l'onore 90 lite o il 6 deve decidere
Grazie buonasera
Skills07
Skills07
può pagare con prepagata senza problemi, come smartphone direi motorola g84
C
chicco37
Buongiorno signor @Skills07 se non erro la postepay ha un limite posso fare una bancaria o pagare in contanti andando ad un punto che mi dicono loro(una volta si poteva fare ed erano i westerbuy o simili)?
Gli onore gli piacciono li sconsiglia? Grazie buongiorno
C
chicco37
Signor @SkiLL lhp è senza win come faccio e la tastiera dicono che non è italiana mi può consigliare un altro anche con ryzen ? Grazie buongiorno