Contenuto recente di Stefano Novelli

  1. Stefano Novelli

    DOMANDA Essere pagato in bitcoin, trasformare la somma in euro e trasferire la stessa su conto personale

    Ciao, credo che qui ci sia un po' di confusione tra Wallet e Exchange (mercati di scambio) che operano come Hot Wallet. Un Wallet è appunto un portafogli, si può trovare in alcune forme: Cold Wallet(solitamente offline) Hardware wallet (tipo Ledger o Trezor, dispositivi che contengono vari...
  2. Stefano Novelli

    DOMANDA Bloccare un utente - si può?

    Ciao, apri il profilo e clicca su Ignora ;)
  3. Stefano Novelli

    Problemi App

    L'app è stata dismessa e non c'è un ETA attualmente per il suo rilancio. Forse in futuro verrà ripresa ma non ci sono ancora strategie a riguardo
  4. Stefano Novelli

    PROBLEMA Mancano parti di testo nella visualizzazione da app

    Non è previsto lo sviluppo nel prossimo trimestre, abbiamo concluso da poco i lavori con il refactoring di Spaziogames e a breve ne inizieranno altri che però non riguardano il forum di Toms. Appena mi verrà data luce verde provvederò a comunicarlo direttamente qui ;)
  5. Stefano Novelli

    DOMANDA Avatar/Banner profilo - Tempi di aggiornamento

    Update: l'aggiornamento non è stato effettuato nei tempi previsti. Stiamo riprogrammando le nuove manutenzioni che probabilmente saranno effettuate nell'arco della prossima settimana ;)
  6. Stefano Novelli

    DOMANDA Avatar/Banner profilo - Tempi di aggiornamento

    Update: è possibile che dal prossimo aggiornamento (10 Maggio) ricalibreremo il flush cache dei media
  7. Stefano Novelli

    PROBLEMA Notifiche su browser non funzionano

    Buongiorno, le notifiche sono gestite da Xenforo. Ad ogni modo prevediamo un aggiornamento della piattaforma nella settimana attuale, che potrebbe risolvere il problema. Tieni un occhio alla sezione News e Comunicazioni quando accadrà, se non dovesse risolvere il problema proveremo a replicare...
  8. Stefano Novelli

    PROBLEMA Mancano parti di testo nella visualizzazione da app

    Si l'avevo capito :D al momento nada, siamo full con lo sviluppo
  9. Stefano Novelli

    DOMANDA Mi serve un wallet, aiuto

    Se ti serve un Hot Wallet decente ti direi https://www.exodus.com/ Ha anche la funzione di exchange interna ma richiede ID come praticamente tutti gli exchange che possono operare in EU (KYC). Apparte trovare degli exchange senza KYC (con tutti i rischi del caso) ti direi che l'unica è...
  10. Stefano Novelli

    impostare gif come avatar

    I motivi per cui una GIF caricata non si anima sono da ritrovare spesso nella risoluzione sbagliata o nell'eccessive dimensioni del file. Da come ci dici sei dentro i limiti ma se la ripubblichi qui come allegato verifichiamo se è tutto ok ;)
  11. Stefano Novelli

    PROBLEMA Mancano parti di testo nella visualizzazione da app

    Non ancora, abbiamo in cantiere qualcosa di più grosso che riguarda uno dei siti di 3Labs. È comunque in backlog e verrà messo a sviluppo non appena l'amministrazione ci libererà di questo grosso impiccio :)
  12. Stefano Novelli

    DOMANDA qualcuno sta bucando il sito tom's? (forse)

    Nessuno prova a bucare niente, semplicemente è uno script di analytics (matomo) fornito per la risoluzione delle statistiche interne. Probabilmente è un falso allarme di Bitdefender ;)
  13. Stefano Novelli

    Cancellazione di un carattere comporta la cancellazione anche di un precedente 'a capo'

    Ciao, prendiamo a carico il problema e proviamo a replicarlo. Non so darti un'ETA di risoluzione ma ci lavoreremo ASAP ;)
  14. Stefano Novelli

    RISOLTO Dottore s'è sfasciato un disco (?)

    Yes, avviata indagine con il provider